Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 1 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8519
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: ACIREALE    Zona/Località:  
Mq: 90    Prezzo: Euro: 95.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 3 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 01/08/2023
Descrizione: Cubeda Immobiliare propone in vendita un delizioso appartamento situato nel Comune di Acireale, precisamente nella Frazione Guardia, a pochi passi dal semaforo. Questa soluzione abitativa situata al terzo piano di una palazzina tranquilla, non ascensorata.
L'immobile si estende su una superficie di circa 90 mq, distribuiti in modo funzionale e confortevole. Una delle caratteristiche più apprezzabili è sicuramente l'open space cucina/soggiorno, che conferisce agli ambienti un'atmosfera accogliente.
Il servizio e la lavanderia completano la zona giorno dell'appartamento, aggiungendo praticità e funzionalità al vostro quotidiano.
La proprietà comprende tre camere da letto, ognuna delle quali offre ampi spazi e la possibilità di personalizzarle secondo le vostre esigenze. Una delle camere potrebbe essere utilizzata anche come studio, ufficio, a seconda delle necessità individuali.
L'immobile vanta un sottotetto a livello e sovrastante, offrendo spazio aggiuntivo per conservare oggetti di valore, ricordi o addirittura creare una zona hobby, adattabile alle vostre esigenze.
La doppia esposizione panoramica è un altro punto di forza di questo appartamento. La doppia esposizione panoramica regala viste mozzafiato e un'ottima illuminazione naturale.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni, questo permetterà di poter trasferirsi senza preoccupazioni riguardo a eventuali lavori da effettuare.
Garage e posto auto.
Euro 95.000 (Trattabili)
Codice Immobile: 8519

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CUBEDA IMMOBILIARE
Indirizzo: Via don alfonso 75
Comune: 95022  ACI CATENA  (CATANIA)
Sito Web: http://www.cbimmobiliare.com
Foto annuncio
FACCIATACUCINACUCINA
CUCINACUCINAVISTE
VISTEVISTECAMERA
CAMERACAMERAVISTE
VISTESERVIZIO
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: ACIREALE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.