Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1670
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ASCOLI PICENO 
Comune: ACQUAVIVA PICENA    Zona/Località:  
Mq: 530    Prezzo: Euro: 890.000 
Num. Vani: 14    Num. Camere: 6 
Bagni: 5    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 26/02/2022
Descrizione: Acquaviva Picena (Ap) - Prestigiosa ed ampia villa arredata di mq. 550 circa complessivi disposta su 3 livelli sita in zona panoramica collinare (Conca degli Ulivi) a soli km. 4 dalla S.S.16, 6 min. dal mare "Riviera delle palme". La villa totalmente a mattoncini a vista è stata realizzata nel 2000 è accatastata in cat. A/2 e si compone di un piano seminterrato di mq. 250 circa costituito da ampio locale rustico ben attrezzato con comoda cucina in muratura e camino, camera da letto matr., bagno, locale tecnico, lavanderia, dispensa e grande garage di mq. 50 circa; il piano terra di circa mq. 210 è costituito da ampio disimpegno su ingresso, salone-soggiorno, salotto, cucina attrezzata, favolosa veranda di mq. 30 circa lato est con strepitosa vista panoramica sul mare di S. Benedetto del Tronto, n. 3 camere da letto matrimoniali e 2 bagni di cui uno con grande vasca e l'altro con box doccia + 1 di servizio. Il piano primo di circa mq. 70 è costituito da ampio disimpegno/salone-studio/libreria , altre 2 camere da letto di cui una matrimoniale e l'altra singola ed altro bagno con box doccia. L'immobile contiene rifiniture di pregio: intera pavimentazione in parquettes, infissi in legno iroko con vetri doppi, persiane in legno, porte in legno massello noce nazionale, intera scalinata in travertino resinato con ringhiera in ferro battuto, impianto di allarme, illuminazione esterna ed impianto irrigazione giardino con vascone interrato di raccolta acqua piovana di circa 150 metri cubi, predisposizione impianto di aspirazione centralizzato, climatizzatore sulle 3 camere da letto principali. Completa la proprietà una corte e giardino perimetrali per complessivi 2.300 mq. circa con pregiate essenze arboree (Palme, chicas, ulivi, cipressi, pini pinea ecc.) nonché grazioso angolo barbecue con forno a legna. TRATTATIVA RISERVATA.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Vela Immobiliare Srl
Indirizzo: Via Asiago, 124
Comune: 63074  SAN BENEDETTO DEL TRONTO  (ASCOLI PICENO)
Sito Web: http://www.velaimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Regione: MARCHE
Provincia: ASCOLI PICENO
Comune: ACQUAVIVA PICENA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.