Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  32359
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: AGRIGENTO 
Comune: AGRIGENTO    Zona/Località: Villaggio Mosè 
Mq: 300    Prezzo: Euro: 365.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 5 
Bagni: 0    Cucina: Angolo cottura 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: B  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/03/2024
Descrizione: Villa dal Design classico e atmosfera mediterranea. In Agrigento zona Villaggio Mosè, in posizione leggermente rialzata con un magnifico panorama aperto sullo splendido mare di San Leone, la villa che mi appresto a descrivere unisce insieme il confort nella distribuzione degli ambienti alle calde atmosfere delle stanze. Di circa 300 mq distribuiti su due livelli, uno splendido giardino di circa 700 mq arricchito di piante ornamentali, frutteto e uliveto, un ampio box auto di circa 47 mq efficientemente coibentato, svariate terrazze e ampi spazi per il parcheggio delle auto all’interno della proprietà. Dotata di impianto fotovoltaico e boiler per la produzione di acqua calda, di camino a legna ventilato, stufa a legna norvegese ed una a pellet delle migliori marche per le giornate fredde, e condizionatori in tutte le stanze nelle giornate calde. E come non citare il forno a legna per gioiosi e deliziosi momenti in famiglia e con gli amici, magari gustando una profumata pizza nella terrazza adiacente alla cucina con vista sul giardino. La villa di cui ulteriori dettagli scoprirete in visita, è così distribuita: Al piano terra ingresso/salottino, bagno, sala da pranzo con angolo cucina e forno a legna, due ampie stanze. Al piano primo, tre camere da letto di cui una con cabina armadio facilmente trasformabile in bagno data la presenza degli impianti, un bagno, una grande stanza relax, al servizio del piano e adiacente alla grande terrazza vista mare. Sarà bellissimo, passeggiare per casa e scoprire tutti i punti luce studiati per giocare con l’effetto della luce naturale e tutte le altre meraviglie che saprà regalarvi questa stupenda soluzione abitativa. rif 32359
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Consimm
Indirizzo: Viale Montegrappa 149
Comune: 59100  PRATO  (AGRIGENTO)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 16
immagine 17immagine 18immagine 19
immagine 20
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: AGRIGENTO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.