Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10242TG88895
Tipologia: Terreno agricolo    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: ALTOFONTE    Zona/Località:  
Mq: 10030    Prezzo: Euro: 39.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/03/2024
Descrizione: Nel cuore della suggestiva campagna siciliana, a breve distanza dall'area artigianale del pittoresco paese di Altofonte, sulla Linea Ferrata Est, si estende un importante uliveto abbracciato da un terreno di circa 10.000 metri quadrati. Questo splendido appezzamento di terra vanta la presenza di 150 maestosi alberi di ulivo, con la possibilità di accoglierne altrettanti, offrendo così un'opportunità unica di espansione e sviluppo agricolo.

La bellezza intrinseca del terreno è evidente al primo sguardo, con le sue rigogliose distese di ulivi che creano un'atmosfera di serenità e prosperità. Oltre alla sua incantevole natura, il terreno si distingue per la sua posizione privilegiata, situata a breve distanza da importanti centri abitati come Belmonte Mezzagno, Piana degli Albanesi e persino la maestosa città di Palermo.

Ad arricchire ulteriormente questa proprietà, vi è una costruzione regolarmente catastata, che si presenta come un confortevole riferimennto immerso nel verde. Questa struttura aggiunge valore e versatilità al terreno, offrendo la possibilità di utilizzarlo non solo come oliveto, ma anche come residenza rurale o come base per attività agricole e turistiche.

In sintesi, questo terreno agricolo rappresenta non solo un investimento redditizio, grazie al suo potenziale nella produzione di olio d'oliva di alta qualità, ma anche un'oasi di bellezza e tranquillità, perfetta per coloro che cercano un rifugio dalla frenesia della vita urbana.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: KATAIMMOBILIARE
Indirizzo: via discesa giardini 6
Comune: 90030  ALTOFONTE  (PALERMO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: ALTOFONTE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.