Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  299
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ARPINO    Zona/Località:  
Mq: 180    Prezzo: Euro: 165.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: A vista 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 27/04/2023
Descrizione: Casa indipendente in vendita ad Arpino. Nel bellissimo contesto del centro storico, appena fuori le mura del paese, alla località Parata, proponiamo in vendita una proprietà composta da una casa indipendente ( colore salmone in foto ) ed una porzione di fabbricato storico ( casa in pietra ) situata sul lato opposto della strada. Abitazione 1) La prima abitazione è di complessivi mq 175, composta da una zona ristrutturata di 60 mq, una zona taverna di 60 mq in condizioni discrete, ed infine una zona di 45 mq da rifinire e comunicante con la parte abitabile ristrutturata. Il fabbricato complessivamente e strutturalmente è in ottime condizioni, con tetto nuovo completamente ristrutturato, con legno lamellare a vista nei soffitti interni. L'appartamento completamente ristrutturato ed abitabile prevede una zona living con cucina a vista, due letto ed un bagno. Da una camera da letto si accede agli altri due ambienti di 40 mq da rifinire internamente per un possibile ampliamento a seconda delle esigenze di utilizzo. Nel piano sottostante è presente una graziosa e tipica zona taverna con camino dotata di altri ambienti per utilizzo vario ed un bagno ormai da rinnovare. Completa questa prima abitazione un altro vano sottostante, tipo cantina e privo di impianti. Fabbricato 2) Il secondo fabbricato compreso nel prezzo in questa proposta di vendita è situato di fronte la prima abitazione. Classico edificio di remota costruzione, in pietra a vista, in stato fatiscente e da ristrutturare. Si valuta la vendita a corpo e non a misura, ma la sua cubatura è di notevole interesse. Questo fabbricato è utilissimo poiché è dotato di una comoda e rara area di parcheggio privata; è un'area che potrebbe essere anche comodamente utilizzata come spazio conviviale esterno per la prima abitazione. Il contesto è molto caratteristico, a pochi passi dalla Chiesa di San Giuseppe, e poco fuori della zona Colle, contesto molto amato ed apprezzato da clientela di provenienza estera. Questa proposta immobiliare si predispone in modo eccellente anche per quanti vorrebbero iniziare un'attività di tipo B&B o casa vacanza. Il prezzo proposto per l'intera proprietà in vendita di Eu. 165.000,00.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ARPINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.