Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  303
Tipologia: Bifamiliare    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ARPINO    Zona/Località:  
Mq: 130    Prezzo: Euro: 178.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 05/05/2023
Descrizione: Villa bifamiliare in vendita ad Arpino. In contesto panoramico, a poca distanza dal centro storico della città di Cicerone, proponiamo in vendita una villa di tipo bifamiliare, con accesso privato, corte esclusiva, garage, taverna e giardino. La villa si dispone su due livelli abitativi più un locale adibito a garage coperto, il tutto con la seguente disposizione: PIANO TERRA con, cancello automatizzato e cancello pedonale, corte esclusiva, locale taverna, giardino, ingresso al piano giorno con ampio disimpegno, cucina, salone doppio con balcone panoramico, bagno. Completa il piano terra scala a vista per accesso a piano notte. PIANO PRIMO, con questo livello è adibito a zona notte della villa, si compone di un ampio disimpegno, tre grandi camere da letto matrimoniali, di cui una con grande balcone panoramico ed infine il bagno della zona notte dotato di vasca/doccia. Il locale taverna è posizionato nella parte retrostante l'abitazione, ha una grandezza di mq 22. dotata di camino e cucina rustica ideale per momenti conviviali da vivere all'esterno. Il fabbricato per utilizzo taverna 'è dotato anche di un ulteriore locale termico con autoclave. La copertura del fabbricato taverna è utilizzata come comodo spazio tipo terrazzo/stenditoio. Intorno l'area dell'abitazione è presente un piccolo giardino terrazzato con un manufatto utile come ricovero per chi ama gli animali. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un contesto riservato, immerso nel verde e dotato di ampi spazi, ideale sia per una famiglia, o anche, per stranieri in cerca d'investimento nel nostro Paese. La villa ha una bellissima esposizione alla luce solare, per cui gli interni risultano essere molto luminosi ed assolati, vasti ambienti preposti ad un relooking, attuabile allo scopo di migliorare le carattestiche estetiche, con piccoli interventi che potrebbero non riguardare tutti gli ambienti, ma ad esempio anche solo una stanza della casa, che possono andare da una semplice nuova disposizione dei mobili ad un rifacimento delle finiture. SAREMO FELICI DI AIUTARVI A SCEGLIERE LA MIGLIORE CASA PER LA TUA FAMIGLIA.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ARPINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.