Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  322
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ARPINO    Zona/Località:  
Mq: 182    Prezzo: Euro: 360.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Occupato    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 16/06/2023
Descrizione: Proponiamo in vendita splendido villino in Arpino (Fr) Grazioso villino sito in Arpino (Fr) a duplice elevazione di totali mq 300, ubicato in una location tranquilla ed assolata, con vasta corte antistante e retrostante di mq 1.000 totali. Parte integrante dell'abitazione un vasto appezzamento con terreno uliveto di mq 1.600. Facilmente raggiungibile da Carnello, Isola del Liri e Sora, non molto distante dal centro abitato di Arpino e servita con diverse tipologie di necessità. L'ingresso alla proprietà si apre da un cancello automatico disposto al centro di splendide colture di fiori e piante su una grande corte antistante completamente piastrellata in pietra e confinante con terreno coltivato ad uliveto, tutto ciò circonda la maggior parte della struttura, dove lo stile si unisce al panorama. Completamente ristrutturato nel 2012 con i suoi quattro lati liberi accoglie ogni giorno una vista panoramica rilassante e luminosa. Tipica struttura del villino realizzato in due piani, un primo piano ed un piano terra. Al primo piano, oltre al disimpegno di mq 13, luminoso, curato nei minimi particolari, accogliente, rigorosamente pavimentato a parquet, troviamo la zona living mq 23 di luminosità, curato anch'esso nei minimi particolari, di fronte si accede ad una splendida cucina laccata bianca, 23 mq di accoglienza, completamente rinnovata e funzionale, styling perfetto, tutto ciò reso ancora più accogliente da un camino con struttura unica nel suo genere. Tutto l'interno ha una distribuzione degli spazi molto razionale, con un'ottima divisione tra bedroom e living in cui a dividere con eleganza gli ambienti c'è una bellissima porta in vetro a doppio battente con disegni su vetro satinato, ottima per un perfetto connubio tra luminosità e riservatezza, un elemento di arredo unico. Al di là troviamo un disimpegno notte di mq 6 dove si accede a ben 3 camere da letto ciascuna di mq 17 - mq 20 ed ulteriore sempre di mq 20, un balcone di mq 20, servizi bagno con doccia mq 6, tutto rigorosamente rinnovato e con totale pavimentazione in parquet, bagni completamente piastrellati e finestre in doppi vetro / pvc. Al piano terra si accede dall'esterno dove troviamo un soggiorno di mq 28, una taverna di mq 20, una cucina di mq 10, ed un servizio bagno con doccia di mq 9 interamente piastrellato, una cantina di mq 23 . il tutto ristrutturato e pavimentato. Infine abbiamo due locali accessori: un garage di mq 20 ed un locale deposito anch'esso di mq 20. Impianto termoautonomo GPL interrato. Tutto ciò soddisfa pienamente l'esigenza del possesso di residenza permanente, libera da soggestioni di vicinato. La soluzione ideale per chi "INVESTIRE" vuol essere sinonimo di casa e famiglia.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ARPINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.