Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  329
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ARPINO    Zona/Località:  
Mq: 238    Prezzo: Euro: 140.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Occupato    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 05/07/2023
Descrizione: Appartamento in vendita ad Arpino (Fr) in edificio storico di fine 900 Per chi vuole investire nel settore immobiliare, per chi decide di acquistare un immobile di interesse storico, per la gioia di abitare in una casa che emana ricordi antichi. Ristrutturato nel 2012 risulta essere un buon investimento a lungo termine, con splendidi affacci esterni, sul pittoresco Corso Tulliano e con i suoi tre angoli liberi aperti a panoramici borghi e panoramiche viste. L'appartamento si sviluppa su una superficie totale di circa 251mq. Compreso di box auto e cantina di totali 31mq . Il PIANO TERRA, con ingresso da via Aquila Romana e vicolo San Germano, si apre su un piccolo disimpegno con porta ingresso al garage dall'interno e scala di accesso al primo piano, scala molto elegante con corrimano in ferro battuto e gradevole finestra con vista sul vicolo. la scala è dotata di montascale installato. Il PRIMO PIANO accoglie un bellissimo tinello stile classico con camino e affaccio sul Corso Tulliano , di fronte a vista abbiamo una spaziosa cucina completamente arredata e con tre grandi finestre che emanano molta luce naturale all'interno degli spazi. A sinistra del tinello un ulteriore disimpegno a pochi scalini di dislivello ci si trova immersi in uno stile dal fascino estetico letterario, con zona lettura e zona musica con pianoforte, mobile protagonista, troviamo un bagno con doccia e a proseguire il salone con secondo camino e balconcino panoramico. A sinistra troviamo la zona notte, la prima camera da letto di 15mq e a seguire la camera padronale di 33mq ampia camera , bagno doccia , due balconcini panoramici con infissi a doppio battente in doppio vetro insonorizzati. La stanza molto luminosa accoglie un grande armadio a 12 ante, un grande letto e mobilio di ispirazione classica. Una casa dove classicismo e funzionalità si fondono dando vita ad ambienti armoniosi e molto gradevoli, tutti gli ambienti zona giorno sono pavimentati in piastrelle di cotto, mentre la zona notte con bellissime mattonelle in gres effetto legno. Appartamento signorile ben servito, cantina con autoclave, infissi in alluminio doppio vetro/pvc insonorizzati, garage esterno con ingresso anche da interno. Un'ottima soluzione per chi ama vivere nella storicità e nella bellezza dei borghi italiani.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ARPINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.