Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  334
Tipologia: Terratetto    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ARPINO    Zona/Località:  
Mq: 150    Prezzo: Euro: 187.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Semi abitabile 
Piano: 3 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 26/07/2023
Descrizione: Proponiamo in vendita caratteristica casa indipendente con giardino in Arpino (Fr) , da ristrutturare. Situata in pieno centro storico del paese, nel Quartiere Colle, presso Porta di Napoli storico complesso con due aperture consecutive separate da ampio spazio a difesa e sormontate da edifici tra cui sul lato destro Palazzo Cremona. L'immobile occupa una posizione particolare dove poter dominare in un solo colpo d'occhio scorci di panorami paesaggistici. Sviluppandosi su tre livelli: PIANO TERRA che accoglie una taverna con cantina di totali mq 150 in cui lasciarsi incantare dai maestosi portali in pietra, caratteristica delle architetture storiche dove lasciar volare l'immaginazione a ristrutturazioni incantevoli di storico con moderno. Un PRIMO PIANO ci accoglie con un terrazzo di ben 70 mq di spazio aperto sul panorama, luminoso e piastrellato di cotto rosso, anch'esso libero di essere rinnovato o lasciato al suo stile storico un luogo di accoglienza e convivialità oppure essere rinnovato e dar spazio a varie soluzioni moderne. Il primo piano offre uno spazio di 75 mq suddiviso in corridoio di 15 mq aperto su uno studio, un disimpegno e cucina con camino di 15mq con tinello di 20mq. Il SECONDO PIANO, a cui si accede da una scala interna, si sviluppa su 75 mq ma offrendoci un bagno con doccia di 5 mq, la camera padronale di 30mq arricchita di uno splendido antico affresco su soffitto e servito da un piccolo bagno all'interno della stanza. Infine la seconda camera anch'essa molto ampia di 30 mq, entrambe aperte su affacci panoramici e illuminate da luce naturale. Apprezzatissimo il suo giardino di 300mq con terreno di 100mq e posto auto. La caratteristica della proprietà è la sua versatilità al rinnovamento, la valorizzazione del suo mood, uno stile che sappia mixare storico e moderno, ristrutturare case antiche è un qualcosa di molto suggestivo poter far rivivere il fascino di abitazioni costruite molti decenni addietro pur mantenendo uno stretto rapporto ambientale, paesaggistico, funzionale con il territorio circostante.
Ben servito da: supermercati, farmacia, scuola superiore, mezzi di trasporto, negozi e tanto altro.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ARPINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.