Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  344
Tipologia: Terratetto    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ARPINO    Zona/Località:  
Mq: 25    Prezzo: Euro: 30.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 29/08/2023
Descrizione: Proponiamo in vendita in Arpino (Fr) via Ciccodicola n. 10 bilocale cielo-terra costituito da vani 2 e mezzo. Il grazioso bilocale situato in una zona storica del paese, in uno dei borghi caratteristici per la loro bellezza e storicità nei pressi del Quartiere di Civita Falconara, la sua posizione a soli 50 metri dalla Piazza di S. Maria Civita, cuore del quartiere, con la sua pavimentazione in acciottolato, con la Chiesa di S. Maria Di Civita, risalente al 700 ed il bel campanile visibile da tutto il paese, rendono questa soluzione immobiliare molto interessante. La sua costruzione realizzata in epoca anteriore al 1967 in buono stato ed abitabile, con i suoi due lati liberi ad angolo con affacci esterni potrebbero essere resa unica da un personale proprio minimo restilyng. Il suo ingresso con soffitto di travi a vista, comodo al piano terra ed indipendente, con i suoi pochi gradini, si apre su un cucinotto di 8 mq, un salottino di 15 mq adibito, con divano letto, anche a camera da letto, un bagno di 2 mq con doccia ed un soppalco di 7 mq in legno con scala a vista sempre in legno con altezza di 1.60. L'immobile provvisto di impianto tv con parabola satellitare, luce elettrica, infissi in ferro mono vetro, boiler nuovo per uso acqua calda ed un autoclave di 500 litri e libero risulta essere un ottimo investimento poiché essere il tipico appartamento diffuso in molte zone d'Italia. La sua principale comodità è nelle sue dimensioni, ridotte e nell'essenzialità dell'organizzazione spaziale. La zona cucinotto posizionata sulla parete opposta alla porta d'ingresso per poter sfruttare tutto lo spazio necessario, le finestre presenti a doppio battente rendono gli ambienti luminosi, essenziale per gli spazi ridotti. Infine la soluzione intelligente di una vera e propria stanza "sospesa", il soppalco in legno, con pavimentazione in parquet, raggiungibile da una particolare scala in legno, soluzione perfetta per realizzare la stanza giochi dei bambini oppure una vera e propria cameretta. La zona soppalco è un'area versatile che aggiunge fascino e particolarità all'ambiente della casa. La nostra proposta immobiliare resta una delle tante soluzioni per chi ama vivere la seconda casa o casa vacanze attraverso spazi versatili e multifunzionali.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ARPINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.