Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  357
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ARPINO    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 88.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 07/10/2023
Descrizione: Arpino (Fr) uno dei centri più antichi della provincia di Frosinone, Arpino città di Cicerone, in Vicolo Riccia n. 11-13 nel quartiere di Civita Falconara, in uno dei borghi del paese dove si esprime gioia speciale, dove toccare la superficie delle case è come sentire il loro resistere al tempo, proponiamo in vendita, appartamento di mq 110 di cui 80 mq PIANO PRIMO e locale Taverna di ulteriori 30 mq al PIANO TERRA. Liberi , con ingressi esterni indipendenti ma ambienti interconnessi internamente. Affacci esterni con due lati liberi paralleli. Presenza di una piccola corte privata di 15mq antistante gli ingressi da poter utilizzare nelle mattine di estate per una colazione all'aperto o per un po' di relax. Il punto di forza delle case su più livelli è la facciata che si apre verso l'esterno. Ristrutturato nel 2008. risulta essere un buon investimento a lungo termine. Un duplex con una superficie totale (PIANO PRIMO E TAVERNA piano terra) di mq 110. Le strutture concepite su più livelli nei borghi rurali, donano sempre carattere e fascino, ripensando gli spazi funzionali alla vita nell'abitazione. Con doppio ingresso esterno, l'appartamento si dispone su un PIANO TERRA e un PIANO PRIMO. Dal piano terra (ingresso principale) si accede con scala interna direttamente al piano primo attraverso una scala a gradini in marmo chiaro che accoglie una spaziosa e luminosa zona living/pranzo di 35mq con cucina a vista. La disposizione degli ambienti, un primo bagno di 4mq con lucernario elegantemente in legno posto sul box doccia massimizzando l'effetto luminoso, un'ottima soluzione in termini di luce e aerazione. La disposizione degli ambienti in zona giorno e notte rimane sempre la più funzionale. La zona notte posta al piano primo gode di tanta luce naturale, qui troviamola prima camera da letto di 20mq e a seguire la camera padronale di 25mq con bagno interno di 4mq completamente ristrutturato con box doccia e accesso a tanta luce naturale proveniente dalla grande porta finestra a doppia anta in doppio vetro/pvc. Sempre dal PIANO TERRA (secondo ingresso) accediamo alla taverna che ci accoglie da un disimpegno di 4mq con a seguire la zona salotto di 30mq, presenza di un camino a focolare aperto disposto sulla parete frontale. Alla destra, un divisorio in cartongesso custodisce un cucinotto di 8mq. Tutto lo spazio si predispone ad un relooking mirato sul singolo ambiente, poter rinnovare gli spazi, creando nuove atmosfere, personalizzando l'ambiente con il cucinotto a vista e spazi aperti con zone interconnesse tra loro. La taverna ha l'accesso diretto al piano primo da scala interna. L'immobile presenta allaccio elettrico, idrico, impianto di riscaldamento a radiatori con alimentazione a metano, impianto tv autonomo. Queste abitazioni raccontano una storia, case sopravvissute al tempo, mostrando l'esigenza di un nuovo modo di vivere, all'insegna del “Piccolo e Bello” oltre che Prezioso.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ARPINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.