Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  366
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ARPINO    Zona/Località:  
Mq: 132    Prezzo: Euro: 159.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 5 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 21/11/2023
Descrizione: Proposta di vendita splendida casa indipendente in Arpino (Fr) Contrada Vallefredda, abitabile, ristrutturata e disposta su tre livelli con una superficie totale di 580mq. Presenza di 4 bagni e 13 locali con la zona residenziale di 250mq, un balcone di 5mq. e un terrazzino di 10mq. L'esterno si sviluppa su 200mq., con cantina di 15 mq. L'immobile presenta un gradevolissimo esterno con i suoi quattro lati liberi ed affacci esterni con ampia luminosità naturale, ingressi indipendenti ma ambienti interconnessi, esterni da utilizzare per ore di relax o letture all'aperto, da poter utilizzare anche per delle colazioni mattutine. L'immobile dall'architettura modulare, svolge il suo sguardo verso uno splendido panorama naturalistico, che potrà essere gustato quotidianamente, tanta luce solare che scalda tutta la planimetria dell'abitazione, rendendo il suo fascino estremamente gradevole. L'ingresso pedonale su strada accede al PIANO PRIMO, qui il portone blindato si apre su un ampio ingresso di 11mq. Dal soffitto in legno, elegante ed accogliente, elemento architettonico dallo stile rustico ma al contempo moderno. Un'arcata rivestita in legno separa l'ingresso dall'ambiente soggiorno di 20mq. Con accesso al balcone e con termo camino che rende questo spazio dal gusto rustico/toscano. Un cucinino di 4mq, un antibagno di 4mq, ed un bagno con box doccia di 6mq. Molto interessante la geometra degli spazi nello scorrere il corridoio, spazi ben disegnati e gradevoli aperture sulla zona giorno, con la cucina molto spaziosa di 22mq con accesso al terrazzino di 11mq. Splendido panorama, splendido piccolo paradiso dove godere del paesaggio e gustare una prima colazione o un pomeriggio di relax. Dalla cucina si può accedere alla depandance di 30mq. con ingresso esterno su strada, pavimentazione carrabile per un posto auto. Sempre dall'ingresso principale, piano terra, un connubio tra classicità e modernità, personalizzata per i propri interni, una splendida scala realizzata su misura con i gradini in legno color rovere, coordinata con il bellissimo parquet ci conduce nella zona notte PIANO SECONDO, il tutto perfettamente armonizzato con il parquet che pavimenta tutta la zona notte. Uno splendido universo di legno ricco e variegato. Il Piano Primo si compone di : un disimpegno di 10mq. a seguire una cameretta di 10mq, proseguendo la camera padronale di 15mq. un ulteriore disimpegno ed infine il bagno principale di 4mq. con box doccia, completamente piastrellato. L'atmosfera calda del legno rende tutto accogliente , le ampie finestre aprono a tanta luce naturale. Infine nel PIANO TERRA abbiamo il grande porticato, un'ampia corte di 300mq. la taverna di 45mq. oltre il bilocale di 25mq e la cantina di 15mq. L'immobile si presenta completo di: portone blindato, termo camino con radiatori in ghisa, posto auto su pavimentazione carrabile, aria condizionata.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ARPINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.