Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  401
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ARPINO    Zona/Località:  
Mq: 90    Prezzo: Euro: 189.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 16/02/2024
Descrizione: Proponiamo in vendita graziosa casa indipendente sita in una zona panoramica di Arpino, in Contrada Morroni a pochi passi dalla principale piazza. L'immobile a duplice elevazione di mq totali 90 residenziali, in ottimo stato di manutenzione, ubicata in una tranquilla e riservata area soleggiata con vasta corte antistante, a forma di raggiera mq 300 circa, completamente piastrellata in pietra per esterni carrabile. Il bellissimo portico anteriore di 35mq collegato all'immobile , pavimentato completamente con piastrelle similcotto, si rivela di grande utilità, un luogo conviviale per cene e pranzi con amici o per godere momenti di relax. Ampio e spazioso. L'ingresso accede al salone di mq. 20, un ambiente luminoso, accogliente e gradevole, nuage neutre e calde, pavimentazione in marmo breccia aurora distinto da decorazione geometrica in marmo travertino rosso. Il soffitto dalle particolari geometrie nelle controsoffittature, attraverso una porta divisoria a doppio battente dallo stile fluido vedo non vedo e dal colore neutro, soddisfa il bisogno di dividere il soggiorno e cucina, ma continuando ad avere l'effetto visivo di uno spazio aperto senza chiudere la cucina in una stanza separata, mantenendo lo spazio aperto ed utilizzando lo stesso pavimento in tutto l'ambiente piano terra. La cucina di 20mq , molto spaziosa dal sapore vintage, vicino allo stile anni 50 con arredamento dalle verniciature pulite e luminose, le travi a soffitto, il grazioso camino incorniciato da piccole piastrelle decorate, fondamentale in questo ambiente, la presenza della tanta luce naturale proveniente dalla porta finestra e finestra presenti nella stanza. Terminiamo il piano con il bagno servizio/lavanderia di 3 mq. Dalla scala a vista interna completamente in marmo granito color marrone cioccolato, accediamo al PIANO PRIMO (zona notte) di complessivi 45mq. arrivando al disimpegno vano/scala di 10mq dove si colloca a destra la camera padronale di 16mq. luminosissima con apertura sul grande terrazzo panoramico di 75mq. un prezioso spazio esterno funzionale e dai piacevoli momenti di relax, dove godere di una prima colazione con vista sul panorama unico sulla città di Arpino, e con il suo maestoso Castello Boncompagni. A sinistra del disimpegno abbiamo la seconda camera letto di 13mq. abbagliante di luminosità naturale proveniente, anche in questo caso, dalla porta finestra sul grande terrazzo. Infine il bagno principale notte di 6mq., con doccia in muratura, pavimento in ceramica nera e con giochi di contrasto con le pareti a piastrelle bianche, tonalità il nero sinonimo di eleganza, sobria ed accattivante. All'esterno della costruzione c'è un locale tecnico annesso di mq. 6, una cantina poco distante di mq. 28 con terreno uliveto di mq. 500 circa. I serramenti esterni in persiane mentre gli interni in doppio vetro/pvc. Autoclave di 2.000 litri, Gpl di 1.000 litri, scarico in fogna. L'immobile di costruzione 1980 si presenta ristrutturato in ottimo stato.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ARPINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.