Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  R/11416
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ASCOLI PICENO 
Comune: ASCOLI PICENO    Zona/Località: Mozzano 
Mq: 800    Prezzo: Euro: 630.000 
Num. Vani: 18    Num. Camere: 14 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  350  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 18/02/2019
Descrizione: Eccezionale opportunità per acquisire un interessante Villa Liberty costruita agli inizi del 1900 con 33 ettari di bosco misto, terreni agricoli ed una superficie potenzialmente industriale. L immobile si trova a 10 minuti dal centro storico di Ascoli Piceno. La casa è in ottime condizioni conservative, mantenendo intatte tutte le caratteristiche originali, sia interne che esterne. Le pietre angolari sono tutte di travertino Ascolano come pure le cornici delle finestre ed i davanzali. Le mura esterne sono, anche esse, in condizioni eccellenti. Le persiane sono originali ed ottimamente mantenute. La villa, di circa 800 mq, è disposta su 4 piani, 200 mq per piano. Il piano a livello giardino ha volte a crocera e pavimentazione in cotto. Questo piano era utilizzato per il deposito del vino, olio e grano. La rimessa delle carrozze e stalle per cavalli è a questo livello. Al piano terra c'è una porta doppia che conduce alla terrazza di fronte in un corridoio con camino. L immobile è composto da diverse camere che conducono alla sala, tutte con soffitti alti e camini a scomparsa. Il secondo piano ha 6 grandi stanze da letto con 1 bagno, un salotto, una grande cucina, soggiorno, sala da pranzo, studio con balcone ed un bagno Una scala in legno porta al sottotetto che, attualmente, è adibito a deposito. Questo spazio pu essere convertito a zona abitativa, ricavandoci ulteriori 4 camere da letto e bagno. Si arriva alla casa attraverso un viale privato da una deviazione dalla strada principale. In aggiunta un annesso casa indipendente per il custode di una camera da letto con bagno, salotto cucina ed un semi interrato come legnaia e lavanderia. Il terreno di ottime dimensione favorisce la costruzione di una piscina o struttura ricreativa. Extra Info: L aeroporto di Ancona Falconara dista 1 ora di auto, il Mare Adriatico a 15 min.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CELLA-SHIRLEY
Indirizzo: CONTRADA SANTA MARIA SNC
Comune: 63853  MONTEFORTINO  (ASCOLI PICENO)
Sito Web: http://www.cellashirley.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Regione: MARCHE
Provincia: ASCOLI PICENO
Comune: ASCOLI PICENO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.