Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1997
Tipologia: Villino    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: BAGNI DI LUCCA    Zona/Località:  
Mq: 380    Prezzo: Euro: 280.000 
Num. Vani: 13    Num. Camere: 6 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  164,95  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 14/05/2023
Descrizione: VILLA LA CHIUSA - Adagiata sulla prima collina di una frazione nel Comune di Bagni di Lucca, vendesi Villa Singola suddivisa in due appartamenti con ampio giardino pianeggiante di mq. 3.300 e garage doppio.La proprietà gode di una comoda posizione per la prossimità di una strada di scorrimento principale ed è circondata da colline e paesini medievali.Costruita nei primi anni del '900, è stata successivamente ampliata con il piano primo dove è stato ricavato un altro appartamento totalmente indipendente oltre a quello al piano terra.L'appartamento del piano terra si compone di terrazzino, ingresso, cucina abitabile, vano scale per acceso al seminterrato, pranzo, soggiorno, bagno con vasca, tre camere matrimoniali ed accessori esterni. Al piano seminterrato abbiamo una seconda cucina, ripostiglio, cantina e due ampi vani ad uso di sgombero trasformabili (se ristrutturati) in taverna. Questo appartamento è rimasto pressoché invariato ed ha un aria vintage.L'appartamento al piano primo, realizzato per sopraelevazione negli anni '90, ha caratteristiche rustiche con struttura a vista del tetto in legno, pavimentazione in cotto ect. Si compone di terrazzino di accesso ed ingresso al piano terra; al piano primo abbiamo ingresso, soggiorno con camino, zona pranzo, cucina abitabile, due bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca, due camere matrimoniali, cameretta e ripostiglio.Gli appartamenti sono in ottime condizioni e subito abitabili.Utenze di luce ed acqua presenti. Riscaldamento con unico deposito gpl perché la zona non è raggiunta dalla rete comunale, con contatori separati.Sul retro della villa si trova un garage di circa 32 mq. per due auto, ed a corredo abbiamo anche un terreno che circonda la casa di mq. 3.300 completamente pianeggiante a giardino.Possibilità di realizzare una piscina.Si trova in Provincia di Lucca, nel comune di Bagni di Lucca, e ad un'ora e mezzo di macchina da tutti i maggiori centri turistici della Toscana e della Versilia. Trasporti pubblici nel paese.Negozi e Servizi: 7 km - Bagni di Lucca: km 7 - Lucca: 34 km - Pisa (aeroporto): 54 km - Versilia (mare): 60 km - Firenze: 100 km - Garfagnana: 35 km - Abetone (piste da sci): 30 km.Superficie Utile abitazioni 250,00 mq. Superficie Commerciale 380,00 mq.Unita immobiliare n.1 Classe Energetica F - Prestazione Energetica Globale Epgl,nren 164,95 kwh/mq anno.Unita immobiliare n.2 Classe Energetica E - Prestazione Energetica Globale Ipe 143,057 kwh/m² anno.Il video non riprende l'interno dell'appartamento del piano primo.Per informazioni contattaci al 347/3225117.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SELECT IMMOBILIARE di Lenzi Massimiliano
Indirizzo: Diecimo Via S. Quasimodo n. 28
Comune: 55023  BORGO A MOZZANO  (LUCCA)
Sito Web: http://www.selectimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: BAGNI DI LUCCA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.