Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  2028
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: BAGNI DI LUCCA    Zona/Località:  
Mq: 95    Prezzo: Euro: 60.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  351,29  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/08/2023
Descrizione: APPARTAMENTO WHITE - Nella vivace Bagni di Lucca, vicino ai famosi stabilimenti termali, è in Vendita questo Appartamento di 95,00 mq. commerciali posto al piano primo di edificio storico ai margini del centro di Bagni di Lucca, in posizione sopraelevata.E' un appartamento molto affascinante e bisognoso di ristrutturazione. L'acquirente sarà quasi esclusivamente una persona a cui piace la storia, colta, con dell'immaginazione, e che vuole mantenere tutto il sapore rustico di una casa toscana pur personalizzandola.Questo appartamento ha una caratteristica quasi unica che ti spiegherò più avanti........ Continua a leggere!Vi si accede direttamente dalla strada comunale, a mezzo di scale esterne in pietra, ringhiera in ferro battuto ed ingresso comuni.L'Appartamento, è posizionato al piano primo (o terra rialzato) di questo bel palazzo storico, denominato Palazzo Garzoni che è stata anche una ex sala da gioco, e si compone di ingresso in soggiorno, zona pranzo e cucina con bellissimo arco in mezzane di cotto, comodo ripostiglio a fianco della cucina, altro piccolo ripostiglio sottoscala, disimpegno e due camere.Ha uno sfogo esterno molto utile per vivere all'aperto nelle belle giornate, un piccolo giardino tra le case di circa 25 mq. che se sistemato potrebbe essere il fiore all'occhiello della casa.La peculiarità di questo immobile in vendita è che una delle camere ha una grata in legno ed una finestra che si affaccia direttamente all'interno della Chiesa adiacente all'appartamento. Si dice che un tempo le persone nobili o aristocratiche, non andavano direttamente in chiesa per la messa, ma assistessero alla funzione direttamente dalla loro abitazione senza farsi notare.Stato e finiture: l'appartamento è di estrazione signorile, con tipici soffitti in legno e mezzane, ma bisogno di ristrutturazione di tutti gli impianti per adattarli al vivere moderno, di pavimenti, di rivestimenti e di nuovi infissi. Tipica pavimentazione in mattonelle di cotto.Il paese di Bagni di Lucca è adagiato tra i monti dell'Appennino Tosco Emiliano quasi a darle una parvenza di stazione climatica di montagna, nonostante i suoi 152 metri sul livello del mare. È perfettamente inserita alla confluenza del torrente Lima con il fiume Serchio da cui prendono il nome le vallate stesse, e si può considerare una vera oasi di pace e serenità, decentrata dalle grandi arterie del traffico che la sfiorano nella vicina Lucca (27 Km) ed in Versilia (48 Km). Tutte queste caratteristiche unite alla cordialità degli abitanti, alla mitezza del clima ed alle sue famose terme, rendono Bagni di Lucca una meta ideale di turisti e visitatori.Negozi ed altro: 0,3 km - Lucca: 30 km - Pisa (aeroporto): 50 km - Versilia (mare): 60 km - Firenze: 100 km - Garfagnana: 30 km - Abetone (piste da sci): 35 km.Superficie Utile 66,00 mq. Superficie Commerciale 95,00 mq.Classe Energetica G - EPgl,nren 351,29 kwh/mq. anno.Per informazioni contatt
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SELECT IMMOBILIARE di Lenzi Massimiliano
Indirizzo: Diecimo Via S. Quasimodo n. 28
Comune: 55023  BORGO A MOZZANO  (LUCCA)
Sito Web: http://www.selectimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: BAGNI DI LUCCA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.