Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  BD17VRG
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: TORINO 
Comune: BARDONECCHIA    Zona/Località:  
Mq: 120    Prezzo: Euro: 569.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: D  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  98,33  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 21/06/2022
Descrizione: In un piccolo borgo di antiche baite ristrutturate da cui godere di un panorama unico su Bardonecchia e la sua Valle, e precisamente in Borgata Gleise, proponiamo in vendita una raffinata grangia di circa 120mq. Con i suoi particolari in pietra e tinte ad acqua anallergiche, la grangia si sviluppa interamente su un unico piano; si presenta con un ingresso aperto sulla zona giorno provvista di un camino in pietra, un salottino per i momenti di relax e conversazione ed una comoda cucina, a seguire si trova una grande zona pranzo con soppalco. La zona notte si presenta con tre belle camere da letto, tre bagni ed una comoda camera spogliatoio. All’esterno un piccolo spazio terrazzato si presta a trascorrere indimenticabili momenti di relax. La casa è stata interamente ricostruita con materiali di pregio locali, pietra a vista e travi di legno che ricordano dimore d'altri tempi. Gli eleganti e raffinati arredi, rispecchiano la cura e l'attenzione che i proprietari prestano ai dettagli. Dalla proprietà si gode uno degli scorci panoramici più belli che la valle possa offrire, l’esposizione in pieno sud garantisce sole per tutto il giorno e splendidi tramonti alla sera. Il suo fascino di chalet di montagna immerso nella natura oltre alla vicinanza agli impianti di sci ed al centro raggiungibili in pochi minuti, fanno di questa dimora il luogo ideale dove trascorrere momenti indimenticabili in tutte le stagioni e dove godere dei suoi mille colori e dei suoi profumi unici. Bardonecchia è una località montana sita in Piemonte a circa 70km da Torino a cui è collegata tramite ferrovia, nota nel panorama montano nazionale ed internazionale per il suo comprensorio sciistico che ha ospitato le olimpiadi invernali del 2006. Gli immobili presenti in zona sono finalizzati in gran parte ad un utilizzo turistico stagionale e la località è frequentata prevalentemente sia nel periodo invernale (Dicembre-Aprile) in concomitanza con i periodi di apertura degli impianti di risalita che nel periodo estivo (Giugno-Settembre). La frazione di Le Gleise è servita da una navetta gratuita che la collega facilmente alla stazione, alla zona commerciale di Bardonecchia ed agli impianti di sci, rendendola comoda sia durante la stagione estiva che durante la stagione invernale
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Bardonecchia
Indirizzo: Via Callet 19
Comune: 10052  BARDONECCHIA  (TORINO)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: BARDONECCHIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.