Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8935CA31274
Tipologia: Bar    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: VICENZA 
Comune: BASSANO DEL GRAPPA    Zona/Località:  
Mq: 100    Prezzo: Euro: 168.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/12/2018
Descrizione: Proponiamo in vendita in una posiziona strategica di forte passaggio una pasticceria di consolidata fama e qualità. L'attività è conosciuta per la passione e la qualità con cui confeziona i suoi prodotti artigianali e con cui serve i propri clienti grazie anche al bar caffetteria che è parte integrante della pasticceria. L'esterno si presenta molto bene, l'edificio è nuovo ed è dotato di parcheggio, inoltre nelle vicinanze sono presenti uffici e un distributore di benzina, tutto ciò aiuta ad acquisire sempre nuovi clienti.
Varcata la soglia d'ingresso ci troviamo in un locale moderno e accogliente, composta da circa 30 posti a sedere. A farci venire l'acquolina in bocca e a conquistare i nuovi visitatori ci pensano i due banconi frigo con vista da due metri l'uno colmo di paste, dolci e brioche preparate con cura nel laboratorio retrostante. Affiancato al bancone è presente la cassa, con dietro la macchina da caffè professionale e tutti i liquori, dato che il bar è dotato di tutte le dovute licenze, compresa quella per i super-alcolici. Inoltre dalla sala si accede al bagno per la clientela attrezzato anche per persone con disabilità. Il laboratorio, a cui si accede da dietro il bancone, è molto ampio e permette di lavorare con molta comodità. Al suo interno sono presenti molti macchinari necessari alla creazione dei prodotti di pasticceria, tra cui citiamo: una raffinatrice, una sfogliatrice, un cuoci-crema, un'impastatrice da 20 kg, un monta-panna da 5 kg, ecc. (l'elenco completo è presente in Agenzia). Il laboratorio è inoltre dotato di uno spogliatoio a cui si accede al bagno per il personale di servizio. La clientela è molto eterogenea, si passa dalle giovani coppie, ad anziani, professionisti, impiegati, lavoratori, ecc.
L'attività è l'ideale per chi ha passione in questo campo lavorativo e vuole partire con un grande vantaggio alla spalle, inoltre è possibile anche ampliare il servizio offerto ai clienti visto che sono presenti anche le licenze per la vendita di prodotti salati e quindi può diventare un punto di ritrovo anche per coloro volessero fare un aperitivo finito l'orario di lavoro.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE SALBEGO DI SALBEGO ELIO
Indirizzo: Via Sardegna, 12
Comune: 36061  BASSANO DEL GRAPPA  (VICENZA)
Sito Web: http://www.immobiliaresalbego.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: BASSANO DEL GRAPPA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.