Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  J720
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: VICENZA 
Comune: BASSANO DEL GRAPPA    Zona/Località:  
Mq: 206    Prezzo: Euro: 690.000 
Num. Vani: 9    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: A vista 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A4  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  5  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  SI
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 08/02/2024
Descrizione: RESIDENCE 'ECO URBAN' nasce in un contesto residenziale dove la tranquillità e il verde circostante creano un'armonia con le residenze.

La Villa è caratterizzata dalla certificazione CasaClima che garantisce delle opere realizzate grazie alle ultime tecnologie per garantire il massimo confort abitativo, come la struttura portante in X-LAM ed i materiali di origine naturale che rendono l'abitazione autonoma a livello energetico.

La residenza, disposta su due livelli, al piano terra si presenta da una zona giorno di 109 mq con cucina a vista; spazio generoso che permette una facile personalizzazione.
Tre ampie vetrate mantengono la fluidità tra la zona Living ed il giardino privato oltre a rendere l'immobile illuminato in qualsiasi ora del giorno.

Un comodo disimpegno con armadio a muro conduce ad un bagno di servizio finestrato ed una lavanderia con annesso locale tecnico.

Al piano primo si esibisce la zona notte con degli spazi INNOVATIVI, infatti troviamo tre camere matrimoniali e due sale da bagno finestrate.
Nel dettaglio le camere sono così caratterizzate: la camera padronale di 18 mq con annessa una cabina armadio ed una sala da bagno finestrata servite da una terrazza abitabile di 26 mq con vasca idromassaggio; la seconda camera di 25 mq con a supporto un terrazzo coperto di 8 mq e la terza camera di 15,8 mq.

Due posti auto coperti completano l'immobile ubicati nel giardino privato di 260 mq che circoscrivono l'abitazione sui 4 lati.

La Villa diviene ideale per chi ricerca degli spazi molto ampi ed una tranquillità del quartiere residenziale comunque connesso ai servizi principali del comune di Bassano.

La residenza ad oggi permette di poter personalizzare le finiture, e sarà consegnata completa di impianto fotovoltaico di 6 kWh espandibile, un cappotto termico esterno di 18 cm ed un sistema di ventilazione meccanica (VMC); il tutto garantisce ancora un massimo confort.

Nel dettaglio la Villa è così composta

al piano terra da:

- Soggiorno con cucina a vista di 109 mq
- disimpegno con armadio a muro
- bagno finestrato
- lavanderia;

al piano primo da:

- camera padronale
- cabina armadio
- 2 sale da bagno finestrate
- camera doppia di 25mq
- camera matrimoniale
- terrazzo abitabile di 26 mq a supporto della zona padronale
- terrazzo di 8 mq a supporto della camera doppia.

Si completa da un giardino perimetrale di 260 mq e due posti auto coperti.

Prezzo Euro: 690.000
Rif: J720
Classe Energetica: A4 5 kWh/m2anno

Desideri una consulenza per la scelta del tuo mutuo? la Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.

Si evidenzia che l'indirizzo dell'abitazione in vendita esposto in pubblicità è a solo scopo illustrativo e indicativo per identificare il quartiere in cui si trova l'abitazione, al fine di salvaguardare la privacy del proprietario. Per informazioni e dettagli ulteriori sulla presente abitazione in vendita si contatti l'agenzia.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: L’ARTE DI ABITARE – AGENZIA DI CITTADELLA
Indirizzo: via Borgo Padova 6
Comune: 35013  CITTADELLA  (VICENZA)
Sito Web: http://https://www.artediabitare.it/web/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: BASSANO DEL GRAPPA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.