Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  ASW
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: SAVONA 
Comune: BORGHETTO SANTO SPIRITO    Zona/Località: Borgo Marina 
Mq: 60    Prezzo: Euro: 260.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 01/11/2010
Descrizione: Descrizione :
Con gradito piacere abbiamo la possibilità di porre in vendita questo immobile direttamente sulla Passeggiata Mare, praticamente " sulla Spiaggia !
Seguiranno delle immagini per farVi comprendere al meglio ciò che intendevo nelle mie righe precedenti.
Esaminiamo l'immobile nello specifico, questo appartamento è sempre stato tenuto da parte proprietaria con cura e gelosia dunque in buono stato conservativo, posto al 4° piano con Ascensore gode di una splendida e panoramica Vista , il balcone a servizio di un ampio soggiorno con comodo angolo cottura offre l'opportunità di scorgere ed udire il piacevole infrangersi delle onde , subito all'ingresso troviamo un 'ampio disimpegno che si propaga sino all'ultimo vano di questa proprietà, dunque larghi spazi su tutto l'immobile. Un pratico ripostiglio in aderenza l'ingresso , una camera luminosa di dimensioni "esagerate" , pensate letto matrimoniale due comodini, letto a castello , mobile a 4 stagioni e ancora c’ è spazio! ed un bagno ovviamente finestrato con una delle più belle viste liguri , chiudono il cerchio alla conformazione interna dell'immobile presentato. Di particolare importanza la caratteristica che il fabbricato è stato da poco risanato ed in più sono state eseguite le nuove opere per consentire la completa indipendenza termica dell'alloggio, dunque totale termoindipendenza - questo vuole dire basse e sopratutto ridotti costi di gestione nel fabbricato , in aggiunta il fabbricato riesce ad offrire un comodo parcheggio comune condominiale , ma non sarà doveroso preoccuparsi del parcheggio in quanto divenendo proprietari dell'immobile ed essendo posizionato sulla passeggiata Mare darà diritto ad un pass che vale e si rinnova ogni 5 anni consentendo sia la Sosta che l'accesso in zona a traffico limitato.
Riassumendo vi ho elencato alcuni dei vari fattori positivi di questo immobile , alla vs. eventuale visita ne troverete sicuramente altri che ho preferito non anticipare per lasciarVi il buon gusto dell'opportunità presente sulla nostra splendida Riviera. Và sempre considerato che il ns. Uffico da più di 40anni presente sul territorio Ligure Vi darà anche la possibilità di percepire qualora Voi lo vogliate ottimi realizzi dalle Locazioni Turistiche , con redditi anche solo stagionali assolutamente invidiabili. Vi aspettiamo dunque per una visita , nel contempo Vi porgo i miei saluti . Rag. Andrea Palazzini agitalia@libero.it info@agenzitalia.com
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA ITALIA
Indirizzo: Via lungomare G. Matteotti 19r
Comune: 17052  Borghetto Santo Spirito  (SAVONA)
Sito Web: http://www.agenzitalia.com
Foto annuncio
YO
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: SAVONA
Comune: BORGHETTO SANTO SPIRITO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.