Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9252
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: FERMO 
Comune: CAMPOFILONE    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 140.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: ND di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 27/08/2023
Descrizione: L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita nel Comune di Campofilone (Fm) lungo la Val d'Aso a 5 km dalla Spiaggia.Appartamento situato al secondo piano di una elegante palazzina con ascensore. Con una superficie di circa 80 mq, questa residenza offre uno spazio abitativo perfettamente progettato per soddisfare le vostre esigenze. Esposizione nord/ovestL'appartamento si compone di ingresso su ampio soggiorno, cucina a vista, due balconi abitabili, uno dalla zona giorno, ed uno dalla camera matrimoniale, dispone di due camere da letto, una matrimoniale e una doppia, due bagni, uno con vasca, uno con doccia, entrambi finestrati.Questo appartamento di recente costruzione (2008), è stato rifinito con cura in ogni dettaglio. I pavimenti in monocottura, infissi in legno con doppio vetro, persiane in pvc, garantiscono isolamento acustico e termico. La vostra sicurezza è protetta da un portoncino blindato, riscaldamento autonomo, termosifoni in alluminio.Al piano superiore, tramite scala a chiocciola, si accede ad un terrazzo di 20, panoramico e molto riservato, ideale per momenti di relax.L'immobile viene venduto arredato, possibilità di acquistare a parte, garage di 25 mq al prezzo di 15.000€.La palazzina si trova in una posizione comoda da raggiungere, con una vista sul paesaggio collinare della Val d'Aso. Qui potrete godere di tranquillità assoluta, lontani dai rumori cittadini e immergersi nella bellezza circostante.Questo appartamento è ideale sia come residenza per le vacanze, dove potrete rigenerarvi e rilassarvi, sia come residenza abitativa per tutto l'anno, grazie alle sue caratteristiche di comfort e alla sua posizione privilegiata.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Re Casa S.r.l.s.
Indirizzo: Via San Francesco 13 b/c
Comune: 63074  SAN BENEDETTO DEL TRONTO  (FERMO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: FERMO
Comune: CAMPOFILONE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.