Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 2 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AL158
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: VENEZIA 
Comune: CAORLE    Zona/Località:  
Mq: 58    Prezzo: Euro: 229.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: D  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  102,69  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 22/03/2024
Descrizione: Nella splendida località di Altanea, vicino a tutti i principali servizi, a soli 400 mt dalla spiaggia, a pochi chilometri dal centro storico di Caorle, sorge un residence denominato: “Villaggio Sant' Andrea”.
Questo esclusivo residence, è immerso nel verde di un ambiente rilassante, composto da 2 piscine centrali per adulti e bambini ben attrezzate, tavoli dove poter pranzare all' ombra, un'area giochi per bambini ed una vasta zona solarium, ideale per godersi le vacanze.
Il complesso è composto da varie tipologie, collegate tra loro da percorsi pedonali comuni, inseriti nelle ampie zone verdi e comprese ognuna di posto auto di proprietà.
L'abitazione oggetto di vendita è ubicata al piano terra.
Accediamo all'abitazione tramite il generoso scoperto privato, ottimale per poter godere di magnifiche cene in famiglia, troviamo poi l'ampio e spazioso soggiorno completo di divano letto, mobile tv a parete, videocitofono, aria condizionata e angolo cottura.
Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte che comprende due spaziose camere da letto ed il bagno con sanitari sospesi, box doccia e lavatrice.
La proprietà include un posto auto interrato coperto.

Il Villaggio Sant'Andrea è un contesto esclusivo ideale per trascorrere vacanze in totale comfort e tranquillità. La soluzione proposta costituisce inoltre un'ottima opportunità di investimento in quanto può essere locato ai fini turistici.
RIF. AL158
PREZZO. Eu. 229.000,00

VISITE ALL'IMMOBILE:
In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con l'agente incaricato.

CONSULENZA MUTUO:
Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura.

GESTIONE IN ESCLUSIVA:
Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo un attenta stima di mercato e con tutta la documentazione completa.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: L'ARTE DI ABITARE - AGENZIA CAORLE
Indirizzo: Strada Nuova 861
Comune: 30021  CAORLE  (VENEZIA)
Sito Web: http://www.artediabitare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: CAORLE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.