Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CARATEBZA,P2,4LOCALI,DM_A202
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: CARATE BRIANZA    Zona/Località:  
Mq: 148    Prezzo: Euro: 377.500 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: A vista 
Piano: 2 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A4  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  9,89  kwh/m2 anno
EPgl,ren:  55,49  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 07/11/2019
Descrizione: \ descrizione contesto
siamo alle porte del centro storico, in posizione defilata ma particolarmente servita, ogni servizio presente sul territorio, è raggiungibile anche a piedi, in particolare, i principali e più importanti servizi utili sono raggiungibili a piedi, dagli uffici pubbliche alle strutture scolastiche per qualsiasi ordine di età, dal teatro al centro commerciale, dalle strutture sportive al parchetto giochi, la posizione è indubbiamente un grande valore aggiunto che fa il paio con la riservatezza e la tranquillità, grazie alla posizione defilata rispetto alle due principali arterie stradali che, di contro, permettono il raggiungimento in pochi minuti, della SS36 in direzione Milano ed autostrade.
Laddove sorgeva, a ridosso del centro, un ambiente lavorativo depresso ed abbandonato, l'attenzione ed il rispetto dell'ambiente, ha portato ad investire nel recupero, piuttosto che nello sfruttamento e consumo ulteriore del territorio.
Il complesso sarà costituito da due edifici residenziali di 4 piani fuori terra oltre a due interrati, aree comuni, giardini di proprietà esclusiva, portici d'ingresso ed ampia area verde privata ad uso pubblico.
\ descrizione immobile
La Residenza Viscontea è composta da due edifici, Palazzo Visconti e Palazzo Della Torre, dedicato alle due storiche famiglie che si sono sempre contese il territorio caratese, allora frazione di Agliate e proprio da una di queste diatribe, prende vita la nostra comunità. Gli edifici, speculari fra loro, sono composti da due abitazioni al piano terra, tre unità al piano primo, due appartamenti al piano secondo ed un unico attico al piano terzo.
La soluzione in oggetto è composta da un ingresso sulla zona giorno con cucina a vista ma facilmente trasformabile in abitabile, ampia loggia coperta, disimpegno notte con vano armadio e nicchia lavanderia, due servizi e tre camere da letto funzionali di cui una con loggia ed un'altra con balcone, conclude la proprietà, la cantina posta al primo piano interrato.
\ finiture interne
tutte le finiture interne potranno essere definite in base ad un capitolato vario ed elegante, inutile ribadire che sarà di primissima scelta; l'edificio invece sarà edificato nel rispetto dell'ambiente, utilizzando materiali volti al risparmio energetico ed alla longeva durata, particolare attenzione è stata dedicata all'acustica, utilizzando pareti in fibro-gesso per le divisioni interne e per i tamponamenti interni, isolamento a cappotto, serramenti in PVC con vetro camera, pompa di calore per il riscaldamento a pavimento ed il condizionamento idronico, impianto elettrico domotico con relativo touch-screen funzionale ed intuitivo, in grado di gestire l'apertura e chiusura delle tapparelle, il riscaldamento, la gestione del calore e del fresco, duttile ed in grado di accogliere diverse ulteriori funzioni in up-grade.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE WS SETTIMA SRL
Indirizzo: Via San Giuseppe nr 13
Comune: 20841  CARATE BRIANZA  (MONZA BRIANZA)
Sito Web: http://www.immobiliarews.it/homepage/homepage.php
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Planimetria generalePlanimetria
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: CARATE BRIANZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.