Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CARATEBZA,VILLA,EF
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: CARATE BRIANZA    Zona/Località:  
Mq: 229    Prezzo: Euro: 465.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: B  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  64,26  kwh/m2 anno
EPgl,ren:  0,68  kwh/m2 anno
EPi,inv:  51,82  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 26/02/2020
Descrizione: \ descrizione contesto
Per quanto appartenga ad un contesto condominiale, la residenza di cui è parte, composta da sole 9 abitazioni, garantisce all'immobile una certa privacy ma senza il disagio dell'isolamento. Importante inoltre è la posizione in paese, trovandosi in posizione defilata rispetto al centro per quanto comodamente raggiungibile a piedi attraversando una sola strada ed alle aree verdi di Carate, in particolare Parco Fontanelle, Parco Negri e Centro Sportivo, sono adiacenti. La soluzione inoltre si trova a poche decine di metri dal capolinea dei bus che collegano tutte le principali destinazioni della zona tra cui Monza, Sesto, Seregno e la Brianza e per chiudere la strada statale 36 per gli spostamenti con mezzi privati.
\ descrizione immobile
Si accede dal pedonale pedonale direttamente nel giardino di proprietà esclusiva, quindi nell'abitazione: ampia zona giorno in cui spicca il salotto con camino e zona TV e prosegue con la sala da pranzo adiacente la cucina abitabile, disimpegno con servizio e camera da letto matrimoniale, scala di accesso al piano primo (sottotetto) con travi in legno a vista sbiancate, studio con andito sottotetto sfruttabile come ripostiglio, servizio, camera da letto doppia e camera da letto matrimoniale con terrazzo, scendendo al piano interrato, ampio locale open-space, molto luminoso grazia al giardino ipogeo, ovvero ad una vera e propria terrazza a cielo aperto, accessibile mediante porta finestra, che valorizza ancora di più, l'intero piano, lavanderia ed intercapedine, utilizzabile anche per stipare legna.
Concludono la proprietà l'ampio box singolo e cantina.
Possibilità di acquisto secondo ampio box singolo abbinato a cantina.
\ finiture interne
L'opera di finitura risale al 2018, in quanto l'immobile, per quanto la conclusione delle opere di costruzione risalga al 2010, è stato completato soltanto pochi mesi fa ed infatti la soluzione è piuttosto attuale e di prima scelta con pavimenti in gres (effetto pietra) al piano terra, dimensioni 90x90, parquet in tutta la zona notte al piano sottotetto, caratterizzato come detto, anche dalle travi in legno a vista e da luminosi velux (serie Integra) con apertura elettrica ed infine pavimento in gres, effetto legno, al piano interrato. Le porte sono tutte della FerreroLegno, chiusura a raso, laccate con cerniere a scomparsa, pannello impreziosito da da profili in acciaio satinato così come le maniglie della Olivari.
Riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione murale posta in vano apposito, nonostante il termo-camino a legna nella zona giorno, sia in grado di irraggiare in tutta la casa.
Presente impianto di allarme, irrigazione in giardino e illuminazione a terra, predisposto invece il condizionamento in ogni ambiente.
Esposizione ad est-sud-ovest
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE WS SETTIMA SRL
Indirizzo: Via San Giuseppe nr 13
Comune: 20841  CARATE BRIANZA  (MONZA BRIANZA)
Sito Web: http://www.immobiliarews.it/homepage/homepage.php
Foto annuncio
Foto - 1Foto - 2Foto - 3
Foto - 4FotoFoto - 5
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoplanimetria
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: CARATE BRIANZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.