Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CARATEBZA,VILLADEPOCA,MM
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: CARATE BRIANZA    Zona/Località:  
Mq: 204    Prezzo: Euro: 500.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Cucinotto 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  220  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 20/02/2021
Descrizione: \ descrizione contesto
Nel cuore del Centro Storico dell'Antica Pieve di Carate Brianza, proponiamo Elegante e Raffinata Villa d'Epoca in Esclusiva Dimora Padronale del XIX sec. di assoluto di Charme ed immersa in Ampio Parco Secolare. Dimora che ha da pochi anni subito un intervento di Restauro Conservativo. Location di Assoluta Ricercatezza e Riservatezza nel Borgo Storico di Carate servita da tutti i servizi di pubblica utilità e trasporto, scuole, negozi oltre all'agevole e rapido raggiungimento delle principali arterie di comunicazione stradale per Milano e la Brianza. La Villa Buttafava di cui è parte, è un agglomerato di edifici che inequivocabilmente distinguono il cuore di Carate Brianza e lo qualificano.
\ descrizione immobile
Pur trovandosi all'interno del Parco della Villa Buttafava, la Villa è in corpo indipendente libera su quattro lati, disposta su quattro livelli di cui tre fuori terra, è composta ad un piccolo esterno, una sorta di dehor estivo che guarda la piazza principale, quindi ampia zona giorno con salotto e pranzo oltre ad angolo cottura, corpo scala che si allunga verso i piani superiori e che si apre anche al disimpegno in cui è posizionato il bagno di servizio; al piano primo troviamo un ambiente luminoso dedicato a studio, quindi camera con balcone, servizio principale e seconda camera, utilizzata come cabina, dalla quale si accede al piano secondo (mansarda e sottotetto) in cui è posizionata la camera matrimoniale ed un vano armadio/ripostiglio; al piano interrato, la cantina vini con lavanderia e locale caldaia.
La proprietà si conclude con il posto auto coperto, adiacente l'immobile.
\ finiture interne
L'intervento di Conservativo non ha precluso sicurezza e contenimento del calore con limitata dispersione grazie alle pareti perimetrali di spessore originale, serramenti della ditta Schuko con vetri antisfondamento blindati, seminato veneziano in marmi a mosaico nel salone, decori a stucco, soffitti a cassettoni originali al piano primo, porte interne in legno massello e vetri decorati, essenza in legno pregiato per il parquet della zona notte , moquette in corda al piano secondo, pregiato marmo nel servizio principale attrezzato con ampia doccia, scalda-salviette/caloriferi di design in entrambi i servizi, cassaforte.
L'unità abitativa ha subito un completo restauro conservativo.
Possibilità di creare 2° ingresso - il piano terra è dotato di vespaio sottostante per una salubre areazione - impianto di allarme.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE WS SETTIMA SRL
Indirizzo: Via San Giuseppe nr 13
Comune: 20841  CARATE BRIANZA  (MONZA BRIANZA)
Sito Web: http://www.immobiliarews.it/homepage/homepage.php
Foto annuncio
Foto - 1Foto - 2Foto - 3
Foto - 4Foto - 5Foto - 6
Foto - 7Foto - 8Foto - 9
Foto - 10FotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoPlanimetria
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: CARATE BRIANZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.