|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 518-MB |
| Tipologia: |
Rustico casale |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
RIETI |
| Comune: |
CASAPROTA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
250 |
|
Prezzo: |
Euro: 590.000 |
| Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G |
|
EPI: ? |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
09/05/2012 |
| Descrizione: |
CASAPROTA:CASALE in pietra immerso nel verde in ottima posizione vicino alla Salaria , l'immobile è composto da un casale principale per un totale di 180 mq disposto su 2 livelli con pavimenti in cotto e legno, cosi suddiviso: Piano terra: ingresso, salone con camino, cucina, studio, sala pranzo e bagno; Piano primo: due camere da letto, bagno e grande ripostiglio. Grande portico Ampio giardino con sovrastante un annesso di circa 40 mq su due livelli: cantina, e monolocale (bagno con stanza con camino) Inoltre è presente anche un' antico forno in pietra esterno. La proprietà è da tempo abitata e dotata di tutti i confort, impianto irrigazione, alberi ad alto fusto, ulivi e tettoia garage. Per week-end di tranquillità e piacevoli momenti di relax a 50 minuti da Roma. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Registrati subito!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Registrati subito!
|
|
|
|
|
|