|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: AP-11076 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
FRIULI VENEZIA GIULIA |
|
Provincia: |
PORDENONE |
| Comune: |
CASARSA DELLA DELIZIA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
80 |
|
Prezzo: |
Euro: 120.000 |
| Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
1 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G |
|
EPI: ? |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
16/05/2012 |
| Descrizione: |
A Casarsa della Delizia proponiamo in vendita appartamento al piano secondo così composto: ingresso, comodo soggiorno con grande terrazza, cucina, disimpegno, bagno con cabina doccia, camera matrimoniale. Garage e posto auto coperto di proprietà. Impianto di climatizzazione. OTTIMO INVESTIMENTO. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia Zone Immobiliare di San Vito al Tagliamento al 3491057305. IPE = 0.00 kWh/mq |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto1 | | Foto2 | | Foto3 |
 | |  | |  |
| Foto4 | | Foto5 | | Foto6 |
 | |  | |  |
| Foto7 | | Foto8 | | Foto9 |
 | | | | |
| Foto10 | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Registrati subito!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Registrati subito!
|
|
|
|
|
|