Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  P158
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MILANO 
Comune: CASSINA DE'PECCHI    Zona/Località: Camporicco 
Mq: 240    Prezzo: Euro: 550.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: D  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  111,56  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 24/10/2023
Descrizione: Vieni a scoprire questa residenza senza eguali nel suo genere, un'opportunità unica in un contesto signorile.

Questa straordinaria dimora, distribuita su circa 240 mq, incanta per la sua disposizione degli spazi e per le finiture di alta qualità. È l'incarnazione dell'eleganza e dell'esclusività, pronta ad accogliere la prossima famiglia in cerca di una residenza di prestigio. E' disposta al secondo e terzo piano.

Il secondo piano offre un accesso senza barriere architettoniche, garantendo comodità e accessibilità. Entrambi i livelli abitativi sono dotati di un ingresso indipendente attraverso una porta blindata, assicurando privacy e sicurezza.

Al secondo piano, un ampio e luminoso salone doppio con zona relax e un antico camino del 1700 si affaccia su un ampio terrazzo, regalando viste mozzafiato. La spaziosa sala da pranzo, ideale per momenti conviviali, coniuga vista panoramica e luminosità, arricchita da un pregiato pavimento in legno di ebano Macassar.

La cucina, un'oasi di funzionalità e stile, presenta una pavimentazione in marmo di Carrara, un'isola centrale e un tavolo per i pasti quotidiani, con accesso diretto a un ampio terrazzo orientato ad ovest per godere di tramonti indimenticabili.

Allo stesso livello, una confortevole camera matrimoniale con bagno, rifinito con pregiato marmo portoghese, si presta ad essere utilizzata anche come studio o ufficio.

Una scala interna in marmo bianco conduce al piano superiore, dove si sviluppa l'ampia zona notte. Qui troverai una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, caratterizzato da pavimenti in marmo di Carrara e rivestimenti in ceramica Bisazza. In aggiunta, un ulteriore bagno di servizio, adibito anche a lavanderia, accompagna una spaziosa camera per ragazzi con un'area dedicata al relax o al gioco, a seconda delle esigenze.

Tra gli optional inclusi nel prezzo, troverai doppie inferriate sui punti luce, un sistema di allarme perimetrale e volumetrico e l'aria condizionata con pompa di calore.

Il tutto è completato da una cantina e un ampio box di 40 mq, inclusi nel prezzo.

Vieni a scoprire questa straordinaria dimora, contattaci per prenotare una visita e lasciati incantare dalle sue caratteristiche uniche e dalla sua eleganza senza tempo.
Rif P152
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: WELCHOME-Real Estate
Indirizzo: PADANA SUP. 16/18
Comune: 20060  CERNUSCO SUL NAVIGLIO  (MILANO)
Sito Web: http://www.welchome.info
Foto annuncio
ESTERNOESTERNOESTERNO
TERRAZZOTERRAZZOESTERNO
SOGGIORNOSALA DA PRANZOSOGGIORNO
CUCINACAMERABAGNO
BAGNO LAVANDERIACAMERA PADRONALECAMERA PADRONALE
CAMERA PADRONALEBAGNOCAMERETTA
CAMERETTACAMERADISIMPEGNO
PLANIMETRIA PIANO SECONDOPLANIMETRIA PIANO TERZO
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: CASSINA DE'PECCHI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.