Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  03
Tipologia: Terratetto    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: ENNA 
Comune: CATENANUOVA    Zona/Località:  
Mq: 175    Prezzo: Euro: 35.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 5 
Bagni: 2    Cucina: Semi abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/05/2023
Descrizione: Per chi desidera un'abitazione indipendente, spaziosa ed accogliente, con un terrazzo dove poter organizzare gustosi barbecue, assaporare il piacere di rilassarsi al sole o godersi una pausa nelle fresche serate primaverili, l'agenzia Immobiliare Barbagallo ha la soluzione immobiliare che fa per te!

Nel comune di Catenanuova, proponiamo l'interessante opportunità di acquistare un intero palazzetto indipendente da cielo a terra, da ristrutturare, su tre livelli per una superficie totale di 175 mq, con terrazzo soprastante di 25 mq.

L'immobile si trova in Via Libertà in un contesto tranquillo e silenzioso, a pochi passi dal centro del paese con a portata di mano tutti i principali servizi, e vicino allo svincolo per l'autostrada, con cui si raggiunge facilmente il “Sicilia Outlet Village”.

Il doppio accesso all'immobile permette di dividere il piano terra dai restanti piani, di circa 60 mq ciascuno, così composti:
- dal civico 58 si viene accolti in un vano soggiorno, da cui si prosegue verso la cucina con attiguo bagno nel sottoscala, ed a seguire una grande camera da letto con uscita su un cortiletto interno comune ad altre abitazioni.
- dal civico 56 un elegante scala in marmo conduce al primo piano costituito da due ampie camere balconate e ripostiglio; al secondo piano troviamo altre due ampie camere con balconi, che offrono alla casa aria e luce a tutte le ore del giorno, ed il rilassante panorama delle colline; al piano soprastante due comodi locali tecnici in regola di 30 mq con bagno, ed il terrazzo a livello di 25 mq, sfruttabile per vari utilizzi.

Interventi di ripristino e manutenzione serviranno a rinnovare l'immobile secondo i propri gusti personali, e la suddivisione degli spazi permette di apportare modifiche e migliorie a proprio piacimento, compresa l'opportunità di impiegare il piano terra a parte, anche come forma di investimento.

Hai trovato l'immobile che fa per te? Scopri come trasformarlo nella tua nuova casa!
Contattaci allo 095306243
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE BARBAGALLO DI BARBAGALLO MARIA PIA
Indirizzo: Via XX Settembre n. 107
Comune: 95040  MOTTA SANT'ANASTASIA  (ENNA)
Sito Web: http://www.immobiliarebarbagallo.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: ENNA
Comune: CATENANUOVA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.