Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VV 1579/18
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: ASTI 
Comune: CESSOLE    Zona/Località:  
Mq: 650    Prezzo: Euro: 750.000 
Num. Vani: 9    Num. Camere: 5 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: D  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  181  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 02/05/2018
Descrizione: VENDIAMO in Cessole, nel cuore delle Langhe Astigiane, nelle immediate vicinanze tra Canelli e Acqui Terme, stupendo "Casale" di circa 650 mq. La dimora è stata recuperata e trasformata ad uso abitativo circondata da un giardino su cui insiste la bellissima proprietà per un totale di 1,4 ettari di terreno con albero da frutto. II casale risale ai primi del '600, con facciata in pietra di langa a vista , recuperato nella sua bellezza mantenendo il sapore dell'epoca. Il casale si affaccia sulle rive del fiume Bormida, domina la vallata e sullo sfondo si nota, arroccato sul colle, la Parrocchia barocca di Nostra Signora Assunta, punto di snodo per chi vuole immettersi nel paesaggio e puntare sui luoghi stupendi delle Langhe dove regalano emozioni e sapori, terre del Moscato, Barolo e del Barbera, divenute Patrimonio dell'Umanità Unesco. Addentrandosi all'interno della casa si differenziano le finiture interne che sono riusciti a mantenere in netta armonia con la struttura, l'arredo e il contesto del luogo. Al piano terra abbiamo la cucina con il pranzo contiguo. Il salotto e la sala biliardo. La cantina, scavata nella roccia, adatta a ricovero del vino. Un bagno cortesia. Il locale caldaia. Al primo piano troviamo un salotto con un soppalco adibito a sala lettura/ studio, il balcone con vista sulle colline e sul fiume Bormida. Proseguendo ci si immette nella zona notte con master room , cabina e bagno. Una seconda camera con bagno e ultime altre due camere con ampia cabina armadio e bagno. Bellissima la balconata con pianta rampicante di glicine fiorito. Al piano mansardato ( con possibilità di ampliamento) altre tre locali di cui uno adibito a camera con bagno. L'ingresso al casale avviene tramite strada privata, un percorso riservato con cancello e un sentiero con muro di cinta illuminato che permette di accedere tranquillamente al porticato aperto e utile come parcheggio per auto. Fronte villa un giardino ben curato con una depandace per il ricovero degli attrezzi . Un portico creato per la serate d'estate con forno a legna per cucinare e godere delle piacevole conversazione tra amici. La piscina creata appositamente sulla zona pianeggiate, circondata da piante, cespugli , così come tutto il perimetro della casa, che permette di godere le piacevoli giornate soleggiate e la pace assoluta della campagna. Il casale si presta anche come struttura ricettiva, B&B , oppure anche per chi volesse intraprende una nuova attività come ristorazione / alberghiera.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Studio Immobiliare Adigrat srl
Indirizzo: Piazza Armando Diaz nr.7
Comune: 20100  MILANO  (ASTI)
Sito Web: http://www.adigrat.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: CESSOLE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.