Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  piano cavoliVRG
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: CINISI    Zona/Località:  
Mq: 200    Prezzo: Euro: 350.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 3 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 22/12/2023
Descrizione: Nel comune di Cinisi, più precisamente in Contrada Piano Cavoli, a soli 400 mt dalla Piazza Duomo di Terrasini, vendesi villa unifamiliare con grande giardino. Questa splendida villa singola sviluppa una superficie di 200 mq circa su un lotto di terreno 1.300 mq circa di esclusiva pertinenza. La proprietà offre ampi spazi per una famiglia numerosa e per chi desidera godere di un ambiente confortevole e rilassante. La villa si sviluppa su due livelli, rappresentati dal piano terra e dal piano primo, e dispone di 7 locali, tra cui un grande salone pari a quattro vani, una grande cucina abitabile con ripostiglio/dispensa, due camere da letto matrimoniali spaziose e luminose e due ampi bagni al piano terra e una altra camera con affaccio sul terrazzo a tasca di 20 mq circa al piano primo. Gli ambienti sono perfetti per ospitare una grande famiglia e per creare spazi dedicati a hobbies/lavoro, assicurando la massima comodità per tutti gli abitanti della casa. La villa dispone di due grandi porticati con vista sul giardino: perfetti per trascorrere momenti di relax all'aria aperta e organizzare piacevoli cene estive con amici e parenti, offrendo un'atmosfera di tranquillità, ideale per rilassarsi e godere di momenti di tranquillità e serenità. Inoltre, la proprietà è circondata dal grande giardino, con ampi spazi di cui godere all’aria aperta nella più assoluta privacy e riservatezza. La villa, in buone condizioni generali, è dotata di riscaldamento autonomo e pompe di calore. Offre un enorme potenziale per essere trasformata nella casa dei sogni. Grazie alla sua ampia metratura e alla distribuzione degli spazi interni, è possibile personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e le proprie esigenze, creando un ambiente su misura per la propria famiglia. La villa si trova in una posizione strategica, in una zona tranquilla e riservata, ma allo stesso tempo ben collegata ai principali negozi, servizi e vie di comunicazione per una vita comoda e piacevole. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di acquistare una villa unifamiliare a pochi passi dal centro di Terrasini, una località rinomata per la sua bellezza paesaggistica e la sua posizione strategica a pochi km dall’aeroporto Falcone e Borsellino e dalla città di Palermo. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa splendida proprietà. Classe energetica F.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Terrasini
Indirizzo: Prossima Apertura -
Comune: 90049  TERRASINI  (PALERMO)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: CINISI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.