Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 19 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  ITI 003-40/615
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: LATINA 
Comune: CISTERNA DI LATINA    Zona/Località: Borgo Flora 
Mq: 140    Prezzo: Euro: 256.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 5 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/01/2020
Descrizione: Vende Villa Unifamiliare unico livello zona Cisterna di Latina ,precisamente in via Reynolds a due passi dalla statale pontina ed ai servizi composta da : ingresso, salone con camino ,cucina abitabile ,disimpegno ,quattro camere ,doppi servizi, patio dependance di circa 85 mq.cantina posti auto coperti da veranda ,giardino di circa 3000 mq.tutto termo autonomo, pannelli fotovoltaici ed solari Questo immobile è dotato di riscaldamento autonomo,pannelli fotovoltaici e solari ,infissi in doppio vetro e di ottime finiture. La porta di ingresso è blindata. L'affaccio è completamente esterno e totale quindi risulta molto luminoso. La categoria è sicuramente signorile. Questa villa in vendita a Cisterna di Latina è ubicata vicino ai servizi come autobus, negozi e supermercati. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento su questo immobile e su altri, della nostra ampia banca dati può contattare un nostro agente che si metterà a completa disposizione. Per fissare un appuntamento su questo immobile e su altri della nostra ampia banca dati si può contattare al numero telefonico 06.91.49.80.65 Emanuele RIF. 40/615 VENDI O AFFITTI CASA? PIU' DI 2000 RICHIESTE IN BANCA DATI! VALUTAZIONI SCRITTE GRATUITE, ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA PLANIMETRIA RASTERIZZATA E VISURA CATASTALE OFFERTI DA NOI RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO DA €249 AL METRO QUADRO PREVENTIVI GRATUITI RISPARMIA FINO AL 40% SU LUCE E GAS CONTATTACI AI NUMERI SOPRA INDICATI ANALISI GRATUITE
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ITI Roma-Ardea Nuova Florida
Indirizzo: Largo Genova,7
Comune: 00040  ARDEA  (LATINA)
Sito Web: http://www.iticase.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: LATINA
Comune: CISTERNA DI LATINA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.