Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CO-GC
Tipologia: Bifamiliare    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: COGLIATE    Zona/Località:  
Mq: 194    Prezzo: Euro: 275.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  325,6  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 27/11/2023
Descrizione: Collocata a due passi dal centro del paese, facilmente raggiungibile a piedi, la villa bifamiliare è costruita al termine di una via privata a fondo cieco, caratteristica che garantisce riservatezza e un ambiente riparato dai rumori del traffico veicolare.
La villa è composta da n° 2 appartamenti di tre locali più servizi, dotati da ingressi indipendenti e forniti di utenze autonome.
La prima unità immobiliare si trova al piano rialzato, sviluppa una metratura totale di circa 105 mq attualmente diviso in tre locali più servizi. Le condizioni interne rendono necessaria, ai fini abitativi, una ristrutturazione totale degli interni permettendo una piena personalizzazione degli spazi e delle finiture.
Al piano primo, servito da scala indipendente è posizionata la seconda unità immobiliare, sviluppa una metratura di mq 85 con un profondo terrazzo di mq 14, ripostiglio esterno di mq 6. La distribuzione degli spazi prevede l'ingresso nell'ampio soggiorno comodo negli spazi, dove trova posto il divano, la parete audio video e il tavolo da pranzo. La portafinestra permette l'accesso al terrazzo, profondo e di generose dimensioni: un vero e proprio locale all' aperto, riservato e ideale per vivere momenti all'aria aperta. Il terrazzo è anche dotato di un ripostiglio esterno. La cucina, posta sul lato è abitabile e di generose dimensioni permette di poter inserire al suo interno un tavolo da pranzo. Il disimpegno conduce alla zona notte composta da due camere da letto matrimoniali e bagno. Le condizioni intere sono buone e si presta per essere abitato senza lavori di straordinaria amministrazione.
Il piano cantinato è uno spazio polivalente diviso in vari locali ed una grande area a dedicata al ricovero per le auto.
L'area esterna sviluppa una metratura di circa mq 300 gestito nella parte anteriore con una zona in autobloccante mentre quella più appartata a prato. Le unità immobiliari oltre che a essere fornite di ingressi autonomi sono servite da impianti elettrici ed idraulici indipendenti. PRONTA CONSEGNA.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PROGETTO CASA S.N.C
Indirizzo: via trento 31
Comune: 20815  COGLIATE  (MONZA BRIANZA)
Tel.: 029660662
Fax:
Sito Web: http://www.cogebra.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: COGLIATE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.