Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SV250A
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: MASSA CARRARA 
Comune: COMANO    Zona/Località:  
Mq: 100    Prezzo: Euro: 180.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/10/2012
Descrizione: COMANO ( Lunigiana - MS- 600 ml s.l.m. ) loc. Felegara, a soli 50 min. dalla Versilia, 30 min. dal mare e 20 min. dalla loc. sciistica di Pratospilla, vendesi porzione di casa costituita da 2 unita' immobiliari con c.ca 3500 mq. di corte esclusiva. Appartamento n. 1. : soggiorno, cucina, bagno camera e stanza armadi (al P.T.). Appartamento n. 2 : soggiorno con camino, angolo cottura e ampia terrazza panoramica di c.ca 50 mq. dotata di forno e barbecue (al P.1.), camera matrimoniale e bagno (al P.2.), 2 camere singole e bagno (al P.3.). Euro 180.000,00 Rif. SV250
*
L'agenzia immobiliare Abitare S.r.l. opera da anni in Versilia e nella Riviera Apuana, in questo contesto ambientale di indubbio fascino e bellezza che si distingue per le sue peculiarita' ambientali e paesaggistiche; in brevissimo tempo, si passa dal mare alle campagne coltivate, alle colline, alle Alpi Apuane, caratterizzate non solo da una natura di inestimabile bellezza (da vivere a trekking oppure a cavallo) ma anche dalle loro risorse "uniche" quali il ,marmo, le acque minerali, i vecchi paesi dove ancora gustare la buona cucina casalinga ect.. Questo tratto della costa e' facilmente raggiungibile, il territorio e' infatti attraversato dalla Strada Statale Aurelia, dall'autostrada A12 (nel giro di pochi chilometri troviamo ben tre caselli autostradali: Carrara, Massa, Versilia) e dalla linea ferroviaria mentre il vicino aeroporto di Pisa assicura i collegamenti internazionali. Chi decide di "approdare" in questi luoghi trovera' un paesaggio caratterizzato dalla presenza di una rigogliosa vegetazione, la ricordata "macchia mediterranea". e' importante inoltre far presente che si possono facilmente raggiungere luoghi di interesse artistico culturale, di cui la Toscana e' ricca, quali Lucca, Pisa, Firenze, Siena e una miriade di borghi e paesi che offrono sorprese a non finire.
L'agenzia immobiliare Abitare S.r.l. mette a disposizione della sua clientela un personale in grado di offrire un'esperienza tecnica maturata in oltre un ventennio di attivita' svolta nella direzione di cantieri edili, nella progettazione, nell'espletamento di qualsiasi documentazione tecnica etc. .
Ecco perche' chi compra da noi, seguito dall'inizio alla fine di un acquisto immobiliare, non si trovera' a dover affrontare situazioni spiacevoli.
Il nostro personale inoltre sara' a vostra disposizione per illustrarvi le molteplici possibilita' per trascorrere vacanze serene sul nostro litorale per le quali potrete usufruire dei molti alloggi di varie tipologie di cui l'agenzia dispone, in grado di risolvere le esigenze piu' varie.
Contattateci per un appuntamento al fine di comprare, vendere o affittare un immobile nelle zone di Marina di Carrara, Marina di Massa, Ronchi, Cinquale,Forte dei Marmi e comunque in tutto la costa apua-versiliese (Toscana), compreso il comprensorio piu' interno e la zona collinare con vista mare. Tel. e Fax 0585-869704
Cell. 338-111990
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia immobiliare Abitare Srl
Indirizzo: Piazza Betti n. 46
Comune: 54100  Massa  (MASSA CARRARA)
Sito Web: http://www.abitare-imm.com
Foto annuncio
Foto1Foto2Foto3
Foto4Foto5Foto6
Foto7Foto8Foto9
Foto10
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: MASSA CARRARA
Comune: COMANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.