Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  RI266
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: CALABRIA    Provincia: CROTONE 
Comune: COTRONEI    Zona/Località:  
Mq: 165    Prezzo: Euro: 75.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 14/03/2024
Descrizione: Sila - Località Secreti, a pochi passi dal rinomato Villaggio Turistico Palumbo, all'interno del prestigioso "Villaggio Sila" caratterizzato dalla presenza di sole ville, al confine tra la Sila Grande e la Sila Piccola, proponiamo in vendita incantevole villa singola disposta su due livelli con annesso ampio terreno EDIFICABILE di circa 1.000 mq di pertinenza esclusiva. Ci sono cose che non possono essere descritte, quali il silenzio e la quite degli alberi che si può percepire solo vivendo il contesto, l'aria pulita che deve essere respirata, i gusti montani che devono essere assaggiati, le passeggiate lungo i sentieri immersi nel fresco degli alti alberi secolari, itinerari di trekking alla portata di tutti per conoscere la storia, la natura, la cultura e le tradizioni di un territorio incontaminato Calabrese. All'interno la villa è composta da: ingresso, ampio soggiorno con camino, sala pranzo, angolo cottura, bagno con box doccia e ripostiglio al piano terra; tre camere da letto e bagno con vasca al primo piano. L'immobile si presenta in ottime condizioni e viene venduto completamente arredato con gli elettrodomestici, mobili di pregio, le camere da letto con reti e materassi sono nuove. Dotato di riscaldamento a pannelli radianti elettrici a basso consumo e caminetto Completano la proprietà un magazzino di circa 25 mq, un ampio giardino alberato con pini secolari, ed un terreno EDIFICABILE di circa 1.000 mq che ospita conifere sempreverdi, completamente recintato. Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza magica ed UNICA. Per visionare l'immobile o per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri: 0961.357183 - 351.6748498
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: REGINA IMMOBILIARE
Indirizzo: Via Corace,16
Comune: 88100  CATANZARO  (CROTONE)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: CALABRIA
Provincia: CROTONE
Comune: COTRONEI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.