Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 5 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9591MB003
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: CRESPINA LORENZANA    Zona/Località:  
Mq: 360    Prezzo: Euro: 550.000 
Num. Vani: 17    Num. Camere: 7 
Bagni: 5    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  241  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/01/2024
Descrizione: Vicino al paese di Lorenzana, sulla cima di una collina e quindi in posizione dominante, riservata, ma non isolata, si trova questo affascinante casolare situato sull'altipiano di una collina.
Il podere è collocato fra le Province di Pisa e Livorno, la posizione permette di raggiungere agevolmente importanti nodi stradali (autostrada e FI-PI-LI distanti 8 km), stazioni, il porto di Livorno e l'aeroporto di Pisa, città di interesse turistico come Pisa, Lucca e Firenze e borghi medievali. Il mare si trova a soli 30 minuti d'auto.
La proprietà è circondata da un terreno di circa un ettaro, riattivabile a vigneto e frutteto. Vi sono inoltre piccoli terreni seminativi e un pozzo sempre attivo.
Il casolare è attualmente suddiviso in quattro unità abitative distinte, ciascuna con ingresso indipendente, per una superficie complessiva di circa 430 mq. e necessita di alcuni interventi di ammodernamento.
Il primo appartamento, posto al piano terra, si compone di ingresso in sala da pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno, cameretta/studio, camera matrimoniale e resede esterno privato.
Il secondo appartamento, sempre posto al piano terra, si compone di ingresso in sala da pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno, salotto con camino, camera e resede esterno privato.
Il terzo appartamento, posto al primo piano, posizionato sul lato Est del fabbricato, si compone di ingresso in vano scala, sala con camino, cucina abitabile con accesso alla terrazza di 31 mq., corridoio, camera matrimoniale e resede esterno privato.
L'ultimo dei quattro appartamenti è posizionato ai piani terra e primo e si compone: al piano terra da salone doppio con camino, sala pranzo, cucina, dispensa, sottoscala e bagno; al primo piano si compone da studio, tre camere, ampio vano ad uso disimpegno, bagno, terrazza di 15 mq., una torretta di servizio dove si trova una cisterna dell'acqua. Completano la proprietà un loggiato di 20 mq., un giardino molto ampio, con una vasca con pesci rossi, un pozzo a cisterna che riceve acqua dal fondovalle di proprietà tramite forza motrice ed un annesso in lamiera condonato.
Attorno al fabbricato si trovano vari annessi per circa complessivi mq. 556.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: GRUPPO PREMIERE IMMOBILIARE
Indirizzo: Corso Matteotti 215
Comune: 57023  CECINA  (PISA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: CRESPINA LORENZANA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.