Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 22 Maggio 2012  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  127
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: TORINO 
Comune: CUORGNE'    Zona/Località:  
Mq: 98    Prezzo: Euro: 185.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C    EPI: ? 97,427  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 15/05/2012
Descrizione: In nuova area residenziale finemente curata, a due passi dal centro commerciale, proponiamo in vendita, grazioso appartamento di nuova costruzione posto al piano terreno. L'appartamento attualmente si trova allo stato grezzo, in quanto l'impresa dona la possibilità all'acquirente di poter scegliere le finiture tra la vasta gamma da capitolato a disposizione. L'alloggio è molto luminoso e accoglie in un ampio soggiorno-living dotato di parete attrezzata per la zona cottura, comoda per una bella cucina spaziosa.Il soggiorno affaccia direttamente sull'area verde privata che circonda l'alloggio, creando un grazioso angolo relax. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte dove sono collocate 2 camere da letto ed un pratico bagno.
Ognuna delle 2 camere affaccia sul giardino ed una di esse ha anche l'accesso diretto all'esterno. Un grazioso porticato di pertinenza dona l'opportunità di poter cenare all'aperto nei mesi più caldi. In abbinamento all'alloggio: cantina, box auto e posto auto esterno esclusivo. Tutto lo stabile è stato pensato per ricoprire il massimo del confort: doppio citofono esterno per gli ospiti, luci crepuscolari sul vialetto d'ingresso, porte blindate, infissi totalmente isolanti da disturbi acustici e calore, ascensore interno che conduce fino all'interrato. E' una soluzione interessante per poter godere di ogni comodità,con una graziosa area esterna alle porte del centro paese.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE VENANZIO
Tel.: 0124/348514
Fax: 0124/348514
Sito Web: http://www.immobiliarevenanzio.it
Foto annuncio
facciataporticogiardino
bagnoaccesso al giardinogiardino
ingresso scalaingressocamera
angolo giardinovista da giardinofacciata
complesso facciata esternasoggiorno living
vista da ingressoingresso ascensoreingresso scala
Mappa
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CUORGNE'
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Registrati subito!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Registrati subito!
BasicSoft S.r.l. - © 2012 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.