Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8847
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ASCOLI PICENO 
Comune: CUPRA MARITTIMA    Zona/Località:  
Mq: 189    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 5 
Bagni: 4    Cucina: Non definita 
Piano: ND di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/10/2021
Descrizione: L'Agenzia Re Casa Immobiliare propone vendita in blocco di tre appartamenti mansardati allo stato grezzo cosi composti: Appartamento 1: bilocale di 57 mq con ingresso su soggiorno cucina, dal quale si accede ad un balcone di 10 mq con esposizione sud, zona notte con bagno finestrato e camera matrimoniale. Appartamento 2: trilocale di 66 mq con ingresso su soggiorno cucina con balcone da 8 mq esposizione est, camera matrimoniale con balcone da 9,5 mq, camera doppia, bagno finestrato. Appartamento 3 : trilocale di 65 mq con ingresso su soggiorno cucina con balcone da 8 mq esposizione ovest, due camere matrimoniali e due bagni finestrati. Completa la proprietà il lastrico solare di proprietà ad uso esclusivo di circa 100mq. Le unità immobiliari fanno parte di un fabbricato composto da locale commerciale al piano terra, tre appartamenti al piano primo, tre mansarde al piano secondo. Le unità immobiliari in oggetto risultato attualmente grezze, con già effettuato riscaldamento a pavimento, predisposizione impianto elettrico, massetto. Altezza interna: max. 2.59 mt, min. 1,1 mt. Regolarmente accatastate in categoria A, uso residenziale. Possibilità di effettuare ristrutturazione e finiture usando il bonus ristrutturazione con sconto in fattura del 50%. Il fabbricato è ubicato a 100 metri dal mare. Ideale per uso investimento, casa vacanze o per chi desidera effettuare un'unità di ampia metratura ad uso residenziale essendo possibile accorpare una o più unità.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Re Casa S.r.l.s.
Indirizzo: Via San Francesco 13 b/c
Comune: 63074  SAN BENEDETTO DEL TRONTO  (ASCOLI PICENO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: ASCOLI PICENO
Comune: CUPRA MARITTIMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.