Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  ER021
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: VENEZIA 
Comune: ERACLEA    Zona/Località:  
Mq: 332    Prezzo: Euro: 320.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  170  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 03/08/2023
Descrizione: Sita in una zona strategica per raggiungere i limitrofi comuni di Eraclea, Jesolo e san Donà di Piave e allo stesso tempo a pochi minuti dalle spiagge tra le quali la vicina Eraclea Mare, proponiamo splendida Villa singola che si distingue per lo stile architettonico e per la cura della stessa e dell'ampio giardino che la circonda.

Questa soluzione di pregio, immersa nella tranquillità delle campagne circostanti, si trova in posizione arretrata rispetto alla strada principale e al contempo nelle immediate vicinanze del centro della località di Ponte Crepaldo ed Eraclea, facilmente raggiungibili grazie alla presenta di una pista ciclo - pedonale.

L'abitazione, dati gli spazi sia interni che esterni di cui dispone, risulta essere la soluzione ideale per famiglie anche numerose come pure per essere suddivisa in 2 unità immobiliari indipendenti o adibita ad attività di B&B.

La villa, molto luminosa e curata, si sviluppa su 2 livelli ed è dotata di ingresso indipendente che attraversa il giardino dove potrete trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta in famiglia o con amici e rilassarvi all'ombra del portico.

L'ingresso, ubicato al piano rialzato, affaccia sulla spaziosa zona pranzo direttamente collegata al soggiorno con caminetto, in posizione separata troviamo la cucina abitabile. Salendo alcuni gradini accediamo alla zona notte che comprende 4 camere da letto matrimoniali di cui 2 con terrazza ed il bagno di servizio al piano.

Dalla cucina è possibile raggiungere i locali di servizio ubicati al piano terra e precisamente a: un ampio magazzino, un bagno con lavanderia, garage doppio e da qui al piano seminterrato dove troviamo una vasta cantina ed un ulteriore ripostiglio che potrete destinare a taverna.

La soluzione è stata costantemente oggetto di manutenzione nel tempo e dotata di finiture di pregio ed ogni comfort al fine di garantire un elevato benessere a chi vivrà questa abitazione così accogliente.

Compreso nella proprietà vi è un edificio indipendente adibito a magazzino e deposito attrezzi che potrete trasformare in una deliziosa dépendance dallo stile rustico.

Se ricercate una soluzione unica in un contesto di completa privacy e tranquillità, potrete ritrovare in questa abitazione la cornice ideale in cui trascorrere la vostra vita.
RIF. ER021
PREZZO Eu. 320.000,00

VISITE ALL'IMMOBILE:
In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con l'agente incaricato.

CONSULENZA MUTUO:
Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura.

GESTIONE IN ESCLUSIVA:
Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo un attenta stima di mercato.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: L'ARTE DI ABITARE - AGENZIA CAORLE
Indirizzo: Strada Nuova 861
Comune: 30021  CAORLE  (VENEZIA)
Sito Web: http://www.artediabitare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: ERACLEA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.