Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  19/16 (54642672)
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: TRAPANI 
Comune: FAVIGNANA    Zona/Località:  
Mq: 45    Prezzo: Euro: 12.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: ND di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 16/05/2019
Descrizione: FAVIGNANA CALA LA LUNA MULTIPROPRIETA' Ti piacerebbe poter acquistare una volta per tutte e per sempre la tua vacanza annuale' Stiamo proponendo la vendita di una settimana esclusiva che acquisterai una volta e ne godrai per sempre! Si tratta della 36 settimana (la prima di settembre) in un Bilocale all'interno del villaggio 4 stelle Cala la Luna. L'appartamento è situato al primo piano dotato di 5 posti letto composto da un ampio soggiorno-cucina, camera matrimoniale con affaccio, servizio con doccia e terrazzo con esposizione sulle piscine. L'appartamento è l'unico in tutto il villaggio ad avere il terrazzo non confinante con altri appartamenti e ciò garantisce maggiore tranquillità e riservatezza. Il soggiorno è arredato con divano letto per 2 persone e puff che si apre a letto singolo. Biancheria da letto, da bagno, stoviglie e tovagliato in dotazione senza sovraprezzo. Aria condizionata in entrambi gli ambienti. Il villaggio gode di piscina per adulti e per bambini, bar, animazione, ristorante a bordo piscina, nolo biciclette ecc. Inoltre aderisce al circuito internazionale che prevede la possibilità di scambiare la settimana con altre mete a voi gradite. Spese condominiali circa 27 euro mensili da corrispondere in unica soluzione una volta l'anno. Per conoscere di più sul luogo http://www.calalaluna.it/ CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 175.00 kwh/mq
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MANISCALCO IMMOBILIARE
Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 84
Comune: 90145  PALERMO  (TRAPANI)
Sito Web: http://www.maniscalcoimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoPiantinaFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: FAVIGNANA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.