Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 23 Maggio 2012  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  221
Tipologia: Terreno edificabile    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: TORINO 
Comune: FAVRIA    Zona/Località:  
Mq: 4233    Prezzo: Euro: 342.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G    EPI: ?  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 08/05/2012
Descrizione: Vendesi terreno edificabile a destinazione residenziale di una superficie complessiva di 4233 mq. Sul suddetto lotto è stato rilasciato dal Comune di Favria un permesso di costruire un complesso residenziale di 6 piccole palazzine a soli due piani f.t. ed uno interrato. Il lotto è ubicato a circa 1 km dal centro del paese, delimitato da aree verdi molto tranquille e ben soleggiate. Il prezzo è già comprensivo del progetto approvato e della convenzione edilizia stipulata col Comune.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE VENANZIO
Tel.: 0124/348514
Fax: 0124/348514
Sito Web: http://www.immobiliarevenanzio.it
Foto annuncio
progettoprogettoprogetto
planimetriaplanimetria
Mappa
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: FAVRIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Registrati subito!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Registrati subito!
BasicSoft S.r.l. - © 2012 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.