Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  PTT 016 Terreno
Tipologia: Terreno agricolo    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: MESSINA 
Comune: FICARRA    Zona/Località: Rinella 
Mq: 70000    Prezzo: Euro: 180.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 19/07/2022
Descrizione: A monte, tra le cittadine di Brolo e Capo d'Orlando, e precisamente nel comune di Ficarra, proponiamo ampio fondo rustico di circa 7 ettari con ruderi, coltivato maggiormente a Noccioleto Vigneto e Uliveto, con presenza a macchie di Querceti e Canneti. In posizione ben collegata con i vicini paesi e servita dalla Strada Provinciale. Per informazioni e/o visita immobile: 090-712625 - 389-8343505 - abitaremessina@gmail.com Lo staff di Abitare ti dà il benvenuto nella propria sede ubicata a pochi passi dal Duomo e da Piazza Cairoli. I nostri professionisti ti seguiranno passo dopo passo in tutte le fasi relative all’acquisto prestando la massima attenzione nell’ascoltare i bisogni, seguire l’eventuale vendita del tuo immobile e poter giungere insieme alla realizzazione del tuo sogno più importante. Abitare Messina è associato FIMAA, principale associazione di categoria del settore immobiliare e in qualità di Operatore Professionale ti assiste con un servizio esclusivo ad alto valore aggiunto dalle verifiche preliminari dell’immobile sino alla sua vendita. La valorizzazione di ogni singolo immobile promosso in vendita, è sicuramente uno dei punti cardine della professionalità acquisita in oltre 20 di esperienza nel mercato immobiliare. La Valutazione immobiliare, effettuata sugli immobili è il risultato di un'attenta conoscenza del territorio nel suo complesso. Il team di specialisti darà lustro ad ogni proposta di vendita grazie ai seguenti servizi: • Perizia di Stima – Studio della documentazione e accertamenti urbanistici • Disbrigo pratiche per eventuali regolarizzazioni e sanatorie • Shooting fotografico tradizionale e aereo con drone per unità indipendenti • Rendering per immobili di nuova costruzione o da ristrutturare - Home Staging • Open House • Massima visibilità sui maggiori portali di settore e sui Social Network • Ampia clientela da proprio Data base • Consulenze gratuite nei settori: • Creditizio • Tecnico-urbanistico • Notarile • Legale Ti aspettiamo-Servizi alle Imprese: marketing, commerciale, grafica
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Abitare Messina Immobiliare S.r.l.
Indirizzo: Via Cratemene is. 312
Comune: 98122  Messina  (MESSINA)
Sito Web: http://www.abitaremessina.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: FICARRA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.