Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 23 Maggio 2012  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  00166
Tipologia: Appartamento indipendente    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: FORLI'-CESENA 
Comune: FORLI'    Zona/Località: PRIMA PERIFERIA 
Mq: 80    Prezzo: Euro: 135.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G    EPI: ?  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/05/2012
Descrizione: San Lorenzo in Noceto: Appartamento con ingresso indipendente completamente ristrutturato al piano terra. Composto da cortile con posti auto esterni. Internamente cucina abitabile, soggiorno, bagno, camera matrimoniale con travi di legno a vista e terrazzo pergolato. L'appartamento è stato ristrutturato con finiture di pregio: persiane blindate in alluminio, finestre blindate in pvc effetto legno con vetri antisfondamento, impianto di riscaldamento a pavimento, predisposizione per aria condizionata e aspirazione centralizzata. Inoltre c'è la possibilità di sciegliere i pavimenti, rivestimenti, sanitari, accessori e placche luce....... Si acquista direttamente da impresa con iva agevolata al 4% con scontistica notaio. Prezzo di vendita Euro 100.000,00 allo stato attuale. Visita il nostro sito www.gliartigianidifiducia.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Gli Artigiani di Fiducia
Tel.: 3477857778
Fax:
Sito Web: http://www.gliartigianidifiducia.it
Foto annuncio
Camera matrimoniale con soffitti a travi in legnoAppartamento con ingresso indipendente e giardinoFoto
Foto
Mappa
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI'-CESENA
Comune: FORLI'
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Registrati subito!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Registrati subito!
BasicSoft S.r.l. - © 2012 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.