Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 1 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  687
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: BRINDISI 
Comune: FRANCAVILLA FONTANA    Zona/Località:  
Mq: 70    Prezzo: Euro: 60.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  147,55  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/07/2022
Descrizione: L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE Propone in Vendita nella meravigliosa campagna pugliese, in Agro di Francavilla Fontana, caratteristico complesso immobiliare composto da 3 antichi ambienti immerso al centro di un appezzamento di terreno con uliveto e frutteto di superficie pari a 4000mq in una pittoresca zona che garantisce assoluta privacy.
Distribuito unicamente su un livello al piano terra, anticipa l'ingresso all'interno dell'immobile un ampio piazzale con la pavimetazione in pietra tipica "chianche".
Gli ambienti sono impreziositi dalle meravigliose volte, un antico caminetto, forno a legna e le vecchie mangiatoie in pietra nella zona adibita un tempo al ricovero degli animali.
Trattasi di una soluzione immobiliare fruibile come casa vacanza e /o B&B considerando la tipicità e riservatezza che garantisce la zona tipicamente pugliese.
La struttura permette di essere ampliata e corredata di piscina, a seguito di una ristrutturazione ben si presta come dimora estiva o come forma di investimento per chi volesse diversificare i propri investimenti in una struttura B&B.

Ci trovate su Facebook e Instagram con: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari!
_________________________________________________________________________________________

English:

DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE offers for sale in the wonderful Apulian countryside, in the Agro di Francavilla Fontana, a characteristic real estate complex consisting of 3 ancient rooms immersed in the center of a plot of land with olive grove and orchard of a surface area of ​​4000sqm in a picturesque area that guarantees absolute privacy.
Distributed solely on one level on the ground floor, the entrance to the building is preceded by a large square with the typical "chianche" stone paving.
The rooms are embellished by the wonderful vaults, an ancient fireplace, wood-burning oven and the old stone mangers in the area once used as a shelter for animals.
This is a real estate solution that can be used as a holiday home and / or B&B considering the typicality and privacy that the typically Apulian area guarantees.
The structure allows it to be enlarged and equipped with a swimming pool, following a renovation it is well suited as a summer residence or as a form of investment for those wishing to diversify their investments in a B&B structure.

You can find us on Facebook and Instagram with: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Click LIKE to stay updated on our real estate proposals!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Indirizzo: VIA LUDOVICO PEPE 74
Comune: 72017  OSTUNI  (BRINDISI)
Sito Web: http://https://www.dimorediostuni.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: FRANCAVILLA FONTANA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.