Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  FV10VRG
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: NAPOLI 
Comune: FRATTAMINORE    Zona/Località:  
Mq: 120    Prezzo: Euro: 350.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 0    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Rialzato di ND    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 26/07/2023
Descrizione: Proponiamo in vendita a Frattaminore, precisamente in via Antonio Gramsci, appartamento di nuova costruzione con terrazzo a livello e box auto di proprietà. Questo moderno immobile gode di una posizione privilegiata, situato in una zona centrale della città, nelle immediate vicinanze dell'ospedale, e offre numerosi vantaggi per una vita confortevole e pratica. L'appartamento è attualmente in stato di costruzione, e verrà consegnato completamente rifinito, tale condizione consente la possibilità di scelta, sia per le divisioni interne dei vari ambienti, sia per il capitolato. Da progetto tipo, la divisione interna presenta un ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura, il quale ha accesso diretto al terrazzo a livello di circa 200 mq; la zona notte, separata dal soggiorno, è caratterizzata da tre camere da letto, due bagni, un ripostiglio ed un balcone Un notevole punto di forza di questo immobile è la sua favorevole esposizione al sole, che assicura un'ottima illuminazione naturale durante tutto il giorno. Questo elemento contribuisce a creare un'atmosfera piacevole e luminosa all'interno della casa, rendendola accogliente e piacevole da vivere. La proprietà comprende anche un box auto pavimentato di proprietà, dotato di serranda automatica, ubicato al piano seminterrato. Per ottenere maggiori informazioni su questa interessante proposta immobiliare, siamo disponibili ad offrire assistenza tramite WhatsApp al numero 3314162642 o telefonicamente al numero 081.185.61.200, #GabettiFrattamaggiore. Un consulente dedicato sarà sempre pronto a rispondere alle domande e a fornire ulteriori dettagli sulle caratteristiche dell'immobile.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Frattamaggiore
Indirizzo: Prossima Apertura
Comune: 80027  FRATTAMAGGIORE  (NAPOLI)
Foto annuncio
immagine 2immagine 3immagine 4
immagine 6immagine 7immagine 9
immagine 10immagine 12immagine 13
immagine 15immagine 16immagine 18
immagine 19immagine 5immagine 8
immagine 14immagine 17immagine 1
immagine 20immagine 11
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: FRATTAMINORE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.