Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  23 - FUENGIROLA TRILO
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: ANDALUSIA    Provincia: MALAGA 
Comune: FUENGIROLA    Zona/Località:  
Mq: 70    Prezzo: Euro: 164.800 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Semi abitabile 
Piano: 2 di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 05/07/2023
Descrizione: Se stai cercando la casa dei tuoi sogni nella splendida località di Fuengirola, abbiamo una grande notizia per te! Grazie al successo della prima fase, siamo lieti di annunciare la fase 2 dei nostri appartamenti di nuova costruzione a Fuengirola, disponibili a partire da soli 164.800 euro!

### Scopri le Opzioni che Suite Mijas ha da Offrire

I nostri appartamenti sono progettati per soddisfare le esigenze di tutti. Che tu stia cercando una casa con una, due o tre camere da letto, Suite Mijas ha ciò che fa al caso tuo. Ogni appartamento è dotato di un garage e di un ripostiglio per garantire il massimo comfort e praticità.

Ma non è tutto: qui da Suite Mijas, vogliamo che tu possa personalizzare la tua nuova casa secondo i tuoi gusti e le tue preferenze. Ti offriamo un pacchetto di opzioni che renderanno la tua abitazione un luogo davvero unico. Che tu preferisca essere al piano terra, al centro dell'isolato o magari goderti una vista panoramica dall'attico, abbiamo ciò che fa al caso tuo.

### Una Posizione Perfetta per una Vita Confortevole

Suite Mijas si trova nel comune di Mijas Costa, appena fuori Fuengirola. La sua posizione è perfetta per godere di tutti i vantaggi che questa affascinante località ha da offrire. Avrai a portata di mano tutti i servizi di cui avrai bisogno per una vita confortevole.

A pochi passi dai nostri appartamenti troverai il centro commerciale El Corte Inglés, un centro sportivo comunale, supermercati e scuole. Tutto ciò di cui hai bisogno si trova a pochi minuti dal progetto.

### Fuengirola: Una Città Vibrante con Tanto da Offrire

Con i suoi quasi 70.000 abitanti, Fuengirola è il centro di molte comunità di espatriati della Costa del Sol. La sua posizione strategica la rende un luogo ideale per chi desidera vivere una vita internazionale senza rinunciare alla quotidianità spagnola.

Una delle principali ragioni per cui molti dei nostri clienti scelgono Fuengirola è la sua comodità. Qui non avrai bisogno di una macchina, in quanto diverse scuole internazionali, chiese e associazioni sono presenti in città. Inoltre, molti dei negozi e delle attività commerciali sono di proprietà di stranieri e il personale parla fluentemente l'inglese.

Tuttavia, Fuengirola è molto più di una comunità di persone che vengono da altre nazioni. È una vivace città spagnola che mantiene la sua anima anche durante l'inverno. La sua posizione a soli 20 minuti di auto dall'aeroporto di Malaga la rende facilmente accessibile, mentre il suo lungomare, il più lungo e suggestivo della costa, offre 8 km di piste ciclabili e pedonali fiancheggiate da centinaia di ristoranti e bar.

### Affrettati e Scegli il Tuo Appartamento a Fuengirola!

Se stai cercando un appartamento di nuova costruzione in una posizione ideale, Suite Mijas è la scelta perfetta. Grazie alla nostra fase 2, hai ora la possibilità di avere la casa dei tuoi sogni a Fuengirola a un prezzo incredibile, a partire da soli 164.800 euro!

Non perdere questa opportunità unica di creare la tua nuova vita in una località affascinante e ricca di opportunità. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita. Siamo pronti ad accoglierti e mostrarti tutte le meraviglie che Fuengirola e Suite Mijas hanno da offrire!

Le fotografie/video e l'indirizzo sulla promo sono ad esempio esplicativo e non vincolo contrattuale.
InfoMail caseinspagna@gmail.com - WebSite www.realtor24.it
InfoCell. +39 3356498826 TelUff.+39 02 8718 6717
Se vuoi un contatto per info clicca https://bit.ly/Contact_Clienti_Estero


Se lo desideri, si può organizzare un soggiorno di 2 o 3 giorni per rendere l'esperienza il più piacevole possibile.

In loco colleghi che parlano correttamente italiano che vi seguiranno in tutte le fasi della trattativa sino all'atto definitivo di compravendita.

#Fuengirola #CostaDelSol #AppartamentiDiNuovaCostruzione #SuiteMijas #CasaNuova #VitaMediterranea #SognaLaTuaCasa #SpiaggeDaSogno #ViviAlMare #IsoleDelSole #BellaVita #VitaDiLusso
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Akros Immobiliare
Indirizzo: VIA PIRELLI
Comune: 20149  MILANO  (MALAGA)
Tel.: 3356498826
Fax:
Sito Web: http://www.caseallestero.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: ANDALUSIA
Provincia: MALAGA
Comune: FUENGIROLA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.