Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  RUSTICO FUSINE NO0615MB
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: SONDRIO 
Comune: FUSINE    Zona/Località:  
Mq: 443    Prezzo: Euro: 109.000 
Num. Vani: 14    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 28/11/2023
Descrizione: VALTELLINA: Rif. Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case.

VENDO immobile semi indipendente di ampia metratura in centro a Fusine (SO); si tratta di due subalterni contigui: il primo, di ben 234 mq, è abitabile con dei lavori di ristrutturazione meno invasivi rispetto al secondo subalterno, di 209 mq, che necessita di un rifacimento più importante.
Entrambe gli edifici sono disposti su tre livelli a cui si aggiungono le cantine nei seminterrati; gli immobili sono al momento collegati da scala interna ma hanno due accessi indipendenti che li rendono facilmente separabili. Il primo subalterno è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno e ripostiglio al piano terra; al primo piano si trovano un disimpegno, due camere, bagno, ripostiglio e balcone; all'ultimo piano è presente un ampio locale anch'esso con balcone.
Il secondo subalterno è allo stato grezzo; attualmente è in parte adibito a ripostiglio mentre altri locali sono vuoti. A livello strada c'è il cortile recintato che è comune ai due edifici. Lo stabile si trova nel centro del paese, una zona tranquilla e residenziale con vicino bar, panificio, suola, edicola.
La casa, dopo un'adeguata ristrutturazione si presa ad essere un'ottima soluzione come prima casa per uno o due nuclei familiari.
Classe energetica: G
Il prezzo attualmente richiesto è di 109.000 Euro, mutuabili con possibilità di personalizzare l'acquisto (acconti, rate, tempi, ecc.) in base alle proprie esigenze.

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo lieti di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la montagna!
Info: 329-9532038; info@labaitacase.com; www.labaitacase.com
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE LA BAITA
Indirizzo: Via Berbenno,5
Comune: 23010  BERBENNO DI VALTELLINA  (SONDRIO)
Sito Web: http://www.labaitacase.com
Foto annuncio
Esterno Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case Esterna Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case Cortile Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case
Retro Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case Balcone Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case Giardinetto Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case
Ingresso Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case Soggiorno Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case
Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case Cucina Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case Camera Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case
Camera Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case Corridoio Rustico Fusine NO0615MB La Baita Case
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: SONDRIO
Comune: FUSINE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.