Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 2 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  34-
Tipologia: Terreno edificabile    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BRESCIA 
Comune: GHEDI    Zona/Località:  
Mq: 1650    Prezzo: Euro: 320.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 27/05/2016
Descrizione: In zona residenziale a due passi dal centro proponiamo un’area fabbricabile di 1400 mq con capannone su due livelli, di 250 mq a piano. Ideale per impresari edili o artigiani! bozza di progetto di 4 ville indipendenti.

Immobile esente dall’obbligo di APE

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: immobiliare casa mood srls
Indirizzo: VIA DELLA REPUBBLICA 14
Comune: 25016  Ghedi  (BRESCIA)
Sito Web: http://www.immobiliarecasamood.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: GHEDI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.