Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 24 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  P250
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SARDEGNA    Provincia: SASSARI 
Comune: GOLFO ARANCI    Zona/Località: Sos Aranzos 
Mq: 180    Prezzo: Euro: 2.500.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  144,93  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 10/01/2013
Descrizione: Prestigiosa villa esclusiva, per la sua posizione irripetibile, confinante direttamente con l'acqua. La villa, edificata su un lotto di circa 5.000 mq., oltre a godere di una fantastica vista panoramica, offre ampi spazi esterni ed un incantevole giardino curato nei minimi particolari, in parte piantumato ed in parte lasciato a macchia mediterranea. All'interno dell'abitazione principale, che si sviluppa interamente al piano terra, troviamo un ampia zona giorno con camino, direttamente dal soggiorno si può godere di una fantastica vista mare. La cucina, arredata su misura è comoda ed abitabile. La zona notte è composta da tre comode camere da letto e due bagni. Dalla sala si accede direttamente alla ampia zona esterna che nel periodo estivo diventa il fulcro della villa. La terrazza offre uno scenario veramente incantevole, con una stupenda vista sull'isola di Tavolara, Capo Figari, Figarolo, Capo Ceraso e il Golfo di Olbia. Sono presenti ampi spazi prendi sole ed una comoda "zona barbecue". Direttamente dal giardino, percorrendo un sentierino di basolato e senza uscire dalla proprietà, si arriva ad un'ampia "zona belvedere", attrezzata con sdraio ed ombrelloni, il tutto confinante direttamente con l'acqua, dove sulla scogliera si trova uno spazio naturale con passaggio e scaletta per balneazione o attracco per piccole imbarcazioni. La proprietà gode di una comoda dependance, composta da un ampio soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto matrimoniale, ideale per eventuali ospiti o personale di servizio.
La villa è dotata di impianto fotovoltaico (3Kw), depuratore per l'acqua, aria condizionata, impianto di riscaldamento autonomo a gas ed impianto di irrigazione per il giardino.
8 posti auto di cui 5 coperti 

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Terranova Real Estate
Indirizzo: Corso Vittorio Veneto, 76
Comune: 07026  OLBIA  (SASSARI)
Sito Web: http://www.terranovare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: GOLFO ARANCI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.