Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 26 Maggio 2012  
Case POGGIO SAN VICINO, appartamenti POGGIO SAN VICINO, affitti POGGIO SAN VICINO: trova il tuo immobile nel comune di POGGIO SAN VICINO con agestacase.it!
Ultimi Annunci Inseriti:
Regione MARCHE > Provincia di MACERATA > Comune di POGGIO SAN VICINO
Agenzia: D.G.Immobiliare
  VENDITA  : Rustico casale nel comune di POGGIO SAN VICINO (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
In zona montuosa proponiamo un gruppo di fabbricati che sviluppano una superficie totale di 300 mq. Si tratta di un corpo principale composto da 2 piani ognuno di 96 mq con il primo piano abitabile e dotato di tutti i servizi e due corpi accessori rispettivamente di mq 60 e 48. La corte è di 4000mq. Uno dei fabbricati è in adiacenza alla strada asfaltata particolare importante in quanto rappresenta una grande comodità specie per la stagione invernale. La località è molto riservata e panoramica e dista circa 50 km dalla costa Adriatica. Si tratta di una soluzione idonea per chi vuole vivere lontano dal turismo di massa e a contatto con la tipicità delle tradizioni locali vicino a percorsi ambientali ed escursionistici. (per approfondimenti www.grillinirealestate.com)
Euro: 295.000 Mq: 300
Dettaglio
Agenzia: Paoletti sas
  VENDITA  : Casa singola nel comune di POGGIO SAN VICINO (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
A331/35-1 Poggio San Vicino Mc. Abitazione indipendente su tre livelli collegati internamente con scala in legno: piano terra di mq 61 suddiviso in soggiorno, cucinino, due camere e un bagno; primo piano di mq 20 con due camere e un bagno; sottotetto di mq 31 al grezzo. Giardino esclusivo di mq 415. Richiesta Euro 110.000 Info in agenzia a Fabriano Tel 0732 5812
Euro: 110.000 Mq: 81
Dettaglio
Agenzia: CieloTerra International
  VENDITA  : Colonica nel comune di POGGIO SAN VICINO (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
CASA COLONICA,SU DUE LIVELLI DI MQ.180,0+N.2 ACCESSORI (MAGAZINO E FIENILE PER TOTALI MQ.90,0)CORTE ESCLUSIVA MQ.5000,0
P.T.-STALLA E CANTINA
P.1°-3 CAMERE-CUCINA-BAGNO
MAGAZINO DI MQ.60,0+FORNO ESTERNO LA CASA.LA LOCALITA' CERQUETO SI TROVA A 500,0 M. A SLM,A 10 KM DALLA SUPERSTRADA JESI /ROMA USCITA APIRO/MERGO.
Euro: 250.000 Mq: 180
Dettaglio
Agenzia: CieloTerra International
  VENDITA  : Colonica nel comune di POGGIO SAN VICINO (MARCHE - MACERATA)
Descrizione:
POGGIO SAN VICINO VENDESI CASA COLONICA SITUATA A 500 MT E 10KM DELLA SUPERSTRADA IN POSIZIONE PANORAMICA
MQ. 200,0 CIRCA +CORTE DI MQ. 5000,0 CIRCA CON N. 2 ACCESSORI CONDONATI DI MQ. 120,0 CIRCA
PREZZO INTERESSANTE
TRATTATIVE IN AGENZIA
Euro: da concordare Mq: 0
Dettaglio
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Registrati subito!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Registrati subito!
Non hai trovato l'immobile desiderato?
Richiedilo alle nostre agenzie, saranno loro a trovarlo per te.
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per comune (MARCHE - MACERATA):
AcquacaninaApiroAppignanoBelforte del chientiBolognolaCaldarolaCamerino
Camporotondo di fiastroneCastelraimondoCastelsantangelo sul neraCessapalomboCingoliCivitanova marcheColmurano
CorridoniaEsanatogliaFiastraFiordimonteFiuminataGaglioleGualdo
Loro picenoMacerataMatelicaMoglianoMonte cavalloMonte san giustoMonte san martino
MontecassianoMontecosaroMontefanoMonteluponeMorrovalleMucciaPenna san giovanni
PetrioloPieve torinaPieveboviglianaPioracoPoggio san vicinoPollenzaPorto recanati
Potenza picenaRecanatiRipe san ginesioSan ginesioSan severino marcheSant'angelo in pontanoSarnano
SefroSerrapetronaSerravalle di chientiTolentinoTreiaUrbisagliaUssita
Visso
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per provincia (MARCHE):
AnconaAscoli picenoFermoMacerataPesaro-urbino
Ricerca veloce immobile in affitto e vendita per regione:
AbruzzoAlsaziaBarbadosBasilicataBiserta e costa settentrionale
Boa vistaBrasileBravaCalabriaCampania
Cap bonChameCorsicaDjerba e costa meridionaleDubai
EgittoEmilia romagnaFogoFriuli venezia giuliaGorgona
HammametIlha do salÎle-de-franceKenyaLazio
LiguriaLombardiaLondraMaioMarche
MaroccoMiamiMoliseMonastirNew york
Panama cityPiemonteProvenza-alpi-costa azzurraPugliaRas al-khaima
Repubblica domenicanaRodano-alpiSanta luziaSantiagoSanto antao
Sao nicolauSao vicente SardegnaSiciliaSousse
ToscanaTrentino alto adigeTunisi e zone limitrofeTurchiaUmbria
Valle d'aostaVeneto
BasicSoft S.r.l. - © 2012 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.